Centro assistenza

Come fare una richiesta di cancellazione?

In caso di cancellazione, alcune prenotazioni sono automaticamente rimborsate.
Se il rimborso è automatico, sarete informati via e-mail all'indirizzo collegato al vostro account e non dovrete fare nulla. Il rimborso sarà convalidato dalla banca entro 24 ore e ti sarà inviata una mail di conferma del rimborso.

Se il tuo noleggio non è coperto da un rimborso automatico, riceverai un'email automatica da annulation@samboat.fr che ti inviterà a confermare per iscritto la cancellazione e il suo motivo entro 48 ore dall'invio dell'email. È importante che tu risponda a questa e-mail in modo che il nostro dipartimento di cancellazione possa risponderti il prima possibile. Se non hai ricevuto nulla, puoi controllare la tua casella di posta indesiderata.

Se non c'è risposta entro 48 ore dalla cancellazione, il dipartimento di cancellazione può prendere una decisione sulla cancellazione o contattarti di nuovo via email all'indirizzo collegato al tuo account SamBoat per ulteriori informazioni.

Se non avete ricevuto un'email in seguito alla vostra richiesta di cancellazione, potete consultare il banner sulla pagina della vostra prenotazione per seguire il trattamento della vostra pratica o contattarli direttamente a annulation@samboat.fr. È necessario contattarli con l'indirizzo e-mail collegato al vostro account SamBoat e indicare il riferimento della prenotazione annullata nella vostra e-mail.

In alta stagione, le cancellazioni spesso richiedono diversi giorni lavorativi per essere elaborate, quindi vi preghiamo di aspettare che il dipartimento di cancellazione vi risponda se avete già confermato la cancellazione. Il dipartimento di cancellazione non ha una linea telefonica diretta, poiché una cancellazione richiede una registrazione scritta per la gestione del file.