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Non riesco a pagare, come faccio?

I problemi con la prenotazione possono succedere, ma non preoccupatevi, c'è sempre una soluzione :-).

Esempio :

 

I principali problemi di pagamento sono i seguenti:

- Un limite raggiunto - Alcune banche hanno limiti diversi per le transazioni online. Assicurati di non aver già raggiunto il tuo limite online con il tuo consulente bancario o sul tuo conto. Se è il caso, puoi contattare la tua banca per aumentarlo - ci vogliono pochi minuti.

- Non ci sono abbastanza fondi - Hai dimenticato di controllare il tuo conto prima di prenotare? Assicurati di avere i fondi per l'importo della prenotazione e l'eventuale assicurazione prima di pagare la prenotazione, altrimenti il pagamento sarà rifiutato. Se non hai i fondi, trasferisci i fondi sul conto collegato alla tua carta di pagamento e il gioco è fatto!

- Carta non accettata - Hai una carta al di fuori della zona euro? Il nostro fornitore di pagamenti può incontrare alcuni problemi con i paesi che non appartengono alla zona SEPA. Prova di nuovo con un'altra carta. Se non hai un'altra carta, puoi contattare il nostro servizio clienti su contatto@samboat.it o per telefono allo +39 069 480 31 69 per vedere se è possibile un pagamento tramite bonifico. 

- Un codice di verifica non ricevuto - Ogni transazione che fai online è oggi verificata con la tua banca per motivi di sicurezza (ed è meglio così!). Questo è il motivo per cui si riceve un codice sul telefono o una richiesta di conferma sulla propria app bancaria per effettuare un pagamento online. Se non ricevi nulla, controlla il numero sulla pagina di verifica con la tua banca o che la tua applicazione bancaria funzioni correttamente. Se dopo vari tentativi non si riceve ancora nulla, si può contattare la propria banca per assicurarsi che non ci siano problemi con l'applicazione.

Se avete problemi a pagare il vostro noleggio, l'equipaggio di SamBoat è sempre disponibile per telefono allo +39 069 480 31 69 o per e-mail a contatto@samboat.it.