Per eliminare un preferito

Sei sicuro di voler cancellare questo annuncio tuoi preferiti ?

Il tuo limite è raggiunto, attendere le risposte dei proprietari di inviare altre richieste.
Une erreur est survenue, veuillez ré-essayer plus tard
Filtro
Tipo di barca
Prezzo al giorno
Tipo di noleggio
Dimensione della barca

Anno
Tipo di attività

Altri filtri
Convalida

Noleggio Barche Ibiza tra privati

Noleggiare una barca tra privati Ibiza

con samboat : barche a vela, barche a motore, gommone, catamarano, yacht, offriamo una vasta gamma di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper. SamBoat è una agenzie di charter nautico.

Ibiza

Ibiza o Eivissa fanno parte di Formentera Las Pitiusas (isole piccole) situate nell'arcipelago delle Isole Baleari. Sono le piccole sorelle di Minorca e Maiorca. Paradiso nel Mar Mediterraneo, l'isola può essere considerata la capitale della festa e della mondanità estiva, ma anche come gioiello del Mediterraneo per la sua incomparabile natura e le sue meravigliose calette, visto che l'isola offre oltre 170 km di costa.

Condizioni meteo

Il clima mediterraneo di Ibiza è molto piacevole, le temperature miti in inverno grazie alla presenza del mare che regola le temperature. Le estati sono calde e secche con temperature medie di 26 ° c. Sono condizioni perfette per godersi la navigazione dell'isola con il noleggio di barche, le temperature dell'acqua variano tra 19 ° C in inverno / primavera e possono raggiungere i 27 ° C nei mesi estivi. Il gonfiore è anche considerato morbido come il Mediterraneo è un mare chiuso. Durante l'inverno i venti prevalenti sono del sud-ovest, mentre in estate i dominanti sono sud e est.

Accesso all'isola di Ibiza

L'isola di Ibiza è facilmente raggiungibile in barca o in aereo. È possibile atterrare all'aeroporto di Ibiza o se arrivate in banchina presso i 3 porti principali dell'isola situata nella città di Ibiza che propone diversi porti sia a San Antonio, nel nord dell'isola, sia a Santa Eularia, a est.

Cosa fare a Ibiza

Passeggiando per i porti di Ibiza, vi accorgerete rapidamente che numerosi sono gli yacht che vi ormeggiano spesso disponibili per charter. Se siete in città passeggiate nei vicoli più famosi e respirate l'atmosfera hippy di Ibiza. Se passeggiate di notte, lasciatevi trasportare dall'atmosfera festosa e dalle sfilate delle più famose discoteche del mondo.

Dalla sua fondazione dai Cartaginesi nel 654, diverse culture hanno lasciato il loro marchio: i Punici, i pirati, i Romani, i Bizantini, gli Arabi ei Catalani.

Ibiza è una meraviglia per mare, ma anche per terra. Scopri la campagna di Ibiza con i suoi splendidi villaggi, la sua splendida natura che circonda le tipiche proprietà Ibizane. Non dimenticate di provare la gastronomia mediterranea locale: pesce, frutti di mare, salsicce ecc. L'elenco è lungo.

Durante la giornata, cogli la possibilità di noleggiare una barca poco importa che sia una barca a vela o una barca a motore, con skipper o senza skipper, scoprirete l'isola via mare e esplorate le sue 50 baie. Se si desidera accedere alle calette più nascoste, optate per il noleggio di un gommone. Tutte le baie sono spettacolari, circondate dalla natura, dalla sabbia bianca e dall'acqua limpida. Per il tramonto, l'ancoraggio in una piccola baia del nord dell'isola e se volete l'atmosfera non dimenticate di fermarsi alla spiaggia di Ses Salines.

- -
1 giornata
Visualizza filtri
Loader Samboat
Capitano, nessuna barca all'orizzonte! prova a modificare la tua ricerca.
È necessario rimuovere qualche filtro
o
Cerca in un area più ampia