Riva Super florida - 1965

Proposta da Partner Pro - Risponde in ~1 giorni
Basso tasso di accettazione

Riva Super florida - 1965

Pro

Proposta da Partner Pro - Risponde in ~1 giorni

4 pers.
215 cv
6,5 metri
1965
Con skipper

A proposito della Exclusiva

Una barca legata alla storia dell’eccellenza italiana ti guiderà alla scoperta della ”Leggenda delle Sirene” , narrata ben tremila anni fa da Omero e che da sempre attira turisti ammaliati da una storia così affascinante. L’antica storia narra la presenza di tre meravigliose fanciulle metà donna e metà pesce, Ligeia, Leucosia, Partenope, che con il loro canto dolce ed avvolgente, ipnotizzavano i naviganti fino a provocarne il naufragio contro le ...

Una barca legata alla storia dell’eccellenza italiana ti guiderà alla scoperta della ”Leggenda delle Sirene” , narrata ben tremila anni fa da Omero e che da sempre attira turisti ammaliati da una storia così affascinante. L’antica storia narra la presenza di tre meravigliose fanciulle metà donna e metà pesce, Ligeia, Leucosia, Partenope, che con il loro canto dolce ed avvolgente, ipnotizzavano i naviganti fino a provocarne il naufragio contro le scogliere. Il tour della durata di circa 3 ore, per un massimo di 4 persone, vi condurrà attraverso luoghi intrisi di storia e mito, i “Bagni della Regina Giovanna” una spettacolare piscina naturale, racchiusa tra la spiaggia rocciosa e le scogliere calcaree di Sorrento, collegata al mare da un caratteristico arco naturale. Quest'oasi marina deve il suo nome a Giovanna d’Angiò, la leggendaria regina di Napoli, che ne prediligeva le acque color smeraldo per la posizione nascosta e protetta e dove incontrava i suoi giovani amanti. Procedendo in direzione Punta Campanella avrete la possibilità di fare un tuffo nella “baia di Puolo” e rinfrescarsi nei pressi di Punta Lagno sotto le gelide acque della “Cascatella”, un rivolo d’acqua che finisce direttamente in mare sgorgando tra le rocce a diversi metri d’altezza. D’obbligo è la sosta nella “Cala di Mitigliano”, un’ampia e amena baia dal mare cristallino, affacciata sull’isola di Capri. Infine, Punta Campanella, dove sono visibili ancora oggi i resti del Tempio di Atena, costruito da Ulisse, come ringraziamento alla dea per aver superato l’ostacolo in quel tratto di mare così bello, ma così pericoloso perché infestato dalle sirene. Questo è solo uno dei possibili tour, insieme potremo costruire quello più adatto alle vostre richieste.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 13:00
Cauzione
(Gestito da SamBoat)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Riva - Super florida
Anno di costruzione
1965
Capacità a bordo
4
Lunghezza (m)
6,5
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
1
Potenza
215cv (1 motore) - 4 tempi
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Sorrento
Piano di Sorrento

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Salpa ancora

Tempo libero

Scaletta

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fascia oraria
Incluso
Da 1 giorno
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 3 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Ian
Ian
Testo tradotto automaticamente
Il nostro viaggio è stato fantastico. Exclusiva è una barca così adorabile, Alberico si è preso cura di noi così bene e ci ha portato nel ristorante più incredibile di Nurano. Grazie molte.
Our trip was amazing. Exclusiva is such a lovely boat, Alberico looked after us so well and took us to the most amazing restaurant in Nurano. Thank you so much.
Valérie
Valérie
Testo tradotto automaticamente
Devi noleggiare un Riva! Location con à skipper Chi è fantastico!!!! Grazie mille Alberico per il Proseco e per questo momento Valerie je
You havé to rent a Riva ! Location with à skipper Who is fantastic !!!! Thanks so much Alberico for Proseco and This moment Valérie je
Paul
Paul
Testo tradotto automaticamente
Grandi ragazzi! Marinai molto ospitali e abili. Piacevole, cortese e di buon umore. Grazie per una giornata straordinariamente divertente e corroborante sul Mediterraneo!
Great guys! Very hospitable and skilled mariners. Pleasant, courteous and good humored. Thanks for a remarkably fun and invigorating day on the Med!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2018
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 67 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Italiano
Da
/ giorno