Dufour 43 Classic - 1999

Proposta da Olga y Mitxel - Risponde in meno di un'ora

Dufour 43 Classic - 1999

Pro

Proposta da Olga y Mitxel - Risponde in meno di un'ora

8 pers.
3 cabine
13,1 metri
1999
Con skipper

A proposito della Velero Mekatxis

Testo tradotto automaticamente

La barca a vela Mekatxis è una Dufour 43 Classic, con linee robuste e molto marine, i suoi interni rifiniti in mogano le conferiscono un aspetto classico ma con tutti i comfort di una barca moderna. Dispone di 3 cabine doppie per ospitare fino a 6 persone durante la notte. Con ampi spazi interni per godersi comodamente la navigazione. Costantemente rinnovata (cucina 2019, divani 2018, vele 2019, ecc ...) la nostra barca a vela offre un comfort ...

La barca a vela Mekatxis è una Dufour 43 Classic, con linee robuste e molto marine, i suoi interni rifiniti in mogano le conferiscono un aspetto classico ma con tutti i comfort di una barca moderna. Dispone di 3 cabine doppie per ospitare fino a 6 persone durante la notte. Con ampi spazi interni per godersi comodamente la navigazione. Costantemente rinnovata (cucina 2019, divani 2018, vele 2019, ecc ...) la nostra barca a vela offre un comfort speciale, poiché è una barca a noleggio dell'armatore, viene noleggiata solo con equipaggio professionale, Mitxel, il nostro skipper è uno skipper La Marina mercantile e il capitano dello yacht, ha una grande esperienza professionale, migliaia di miglia navigate nel Mediterraneo, nella Cantabria, oltre a diversi attraversamenti atlantici e tra la penisola e le Isole Canarie. Con esso puoi scoprire i migliori angoli delle Isole Baleari e in particolare Ibiza e Formentera, oltre a imparare a guidare la barca. Oltre a offrirti un servizio di lusso, abbiamo anche un cuoco marino, quindi quando ti imbarchi, l'unica cosa che dovrai occupare è divertirti perché ci occupiamo di tutto il resto. Se vuoi vivere un'esperienza unica, scrivici e ti consiglieremo su tutto il necessario per avere la migliore vacanza. BENVENUTO A BORDO !!!!

El velero Mekatxis es un Dufour 43 Classic, de líneas robustas y muy marineras, sus interiores acabados en caoba le dan un aspecto de barco clásico pero con todas las comodidades de un barco moderno. Dispone de 3 camarotes dobles para alojar hasta 6 personas de noche. Con amplios espacios interiores para disfrutar de la navegación cómodamente. Renovado constantemente (cocina 2019, sofás 2018, velas 2019, etc...) nuestro velero ofrece un confort ...

El velero Mekatxis es un Dufour 43 Classic, de líneas robustas y muy marineras, sus interiores acabados en caoba le dan un aspecto de barco clásico pero con todas las comodidades de un barco moderno. Dispone de 3 camarotes dobles para alojar hasta 6 personas de noche. Con amplios espacios interiores para disfrutar de la navegación cómodamente. Renovado constantemente (cocina 2019, sofás 2018, velas 2019, etc...) nuestro velero ofrece un confort especial, ya que es un barco de alquiler de armador, únicamente se alquila con tripulación profesional, Mitxel, nuestro skipper es Patrón de Altura de la Marina Mercante y Capitán de Yate, tiene una gran experiencia profesional, miles de millas navegadas en el Mediterráneo, Cantábrico, así como varias travesías Atlánticas y entre la península y Canarias. Con él podréis descubrir los mejores rincones de las Baleares y especialmente Ibiza y Formentera, además de aprender a manejar el barco. Además para daros un servicio de lujo, también tenemos cocinera marinera, por lo que cuando embarquéis, lo único de lo que os tendréis que ocupar, es de pasarlo bien porque nosotros nos ocupamos de todo lo demás. Si quieres tener una experiencia única, escríbenos y te asesoraremos en todo lo que necesites para tener las mejores vacaciones. BIENVENIDAS A BORDO!!!!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 08:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela (Barca a chiglia)
Modello
Dufour - Dufour 43 Classic
Anno di costruzione
1999
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
6
Lunghezza (m)
13,1
Larghezza (m)
4,3
Pescaggio (in metri)
2
Potenza
50cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
210 L
Serbatoio dell'acqua dolce
400 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Alla boa
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Sant Antoni de Portmany
Marina Formentera
Mahón
Port de Torredembarra

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale
Cabina 2
Matrimoniale
Cabina 3
Cabina doppia
2 Bagni

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Lenzuola
Internet e wi-fi
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Riscaldamento
Paraspruzzi
Cuscineria esterna
Passerella
Asciugamani
Lettore MP3
Connessione Bluetooth
Pozzetto in teak

Energia

USB
Pannello solare

Cucina

Fornelli
Frigo
Congelatore
Lavandino
Forno
Fornello a gas
Caffettiera
Ghiacciaia

Tempo libero

Scaletta
Gonfiabile trainabile
Attrezzatura da Pesca
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
TV
Altoparlanti esterni
Portacanne

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Spinnaker
Salpa ancora
Tender
Motore fuoribordo
VHF
Tachimetro
Randa steccata intera
Genoa avvolgibile
Timone a ruota singola

WC

WC
Doccia
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce (400 L)
Bagno (2)
Dissalatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fascia oraria
/ noleggio
Da 1 giorno
/ giorno
Pcak confort
Obbligatorio
/ giorno
Cocinera
Obbligatorio
/ giorno
2 paddle surf
Offerta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 2 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Lucía
Lucía
Testo tradotto automaticamente
L'esperienza al Mekatxis con Olga & Mitxel è stata più che perfetta. Padroni di casa super gentili ed esperti che amano il loro lavoro e lo fanno perfettamente. Tutto è stato semplicissimo dal secondo 1 in cui inizi a specificare il piano con loro. Ci resta solo il desiderio di trascorrere più tempo con loro. Grazie mille per tutto.
La experiencia en el Mekatxis con Olga & Mitxel ha sido más que perfecta. Unos anfitriones súper agradables y experimentados que disfrutan de su trabajo y lo haces a la perfección. Ha sido todo súper sencillo desde el segundo 1 donde empiezas a concretar con ellos el plan. Solo nos quedamos con ganas de haber estado más tiempo con ellos. Muchísimas gracias por todo.
Olga y Mitxel
Olga y Mitxel
Testo tradotto automaticamente
Grazie mille Lucia! <br /> Il piacere è stato nostro, navigare con voi è stato fantastico e divertente. È bello lavorare in questo modo.<br /> Grazie a tutti per la vostra visita!
Muchísimas gracias Lucía! El placer ha sido nuestro, navegar con vosotras fue estupendo y divertido. Da gusto trabajar así. Gracias a todas por vuestra visita!
Olga
Olga
Testo tradotto automaticamente
Mis encantó! Muchísimas gracias para poder compartir nuestro evento con Olga y Mitxel! La experiencia inolvidable, muchísimas gracias!
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Olga y Mitxel
Olga y Mitxel
Iscritto dal 2019
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno