Quicksilver Activ 675 Sundeck - 2019

Quicksilver Activ 675 Sundeck - 2019



8 pers.
200 cv
6,8 metri
2019
Con o senza skipper

A proposito della ISAS II

Testo tradotto automaticamente

QUICKSILVER 675 SUNDECK Fantastica Quicksilver 675 Sundeck Speed Boat che sorprende per il suo comfort ed ergonomia, con un design elegante e sportivo (scafo bicolore ed elegante). Con una capacità di 8 persone, ha un portabibite integrato, vassoio portaoggetti, GPS / Plotter da 7 "e uno stereo Fusion con 2 altoparlanti e connessione bluetooth. Solarium di 2 metri, con grande accessibilità grazie agli ampi gradini di prua, e se non sei amico ...

QUICKSILVER 675 SUNDECK Fantastica Quicksilver 675 Sundeck Speed Boat che sorprende per il suo comfort ed ergonomia, con un design elegante e sportivo (scafo bicolore ed elegante). Con una capacità di 8 persone, ha un portabibite integrato, vassoio portaoggetti, GPS / Plotter da 7 "e uno stereo Fusion con 2 altoparlanti e connessione bluetooth. Solarium di 2 metri, con grande accessibilità grazie agli ampi gradini di prua, e se non sei amico del sole puoi rifugiarti da esso grazie alla cabina. Una porta scorrevole consente un facile accesso all'area della cabina con spazio per sedersi o la possibilità di convertirla in un comodo letto matrimoniale per la notte. Nell'abitacolo, il sedile del pilota ha una base pratica e regolabile che garantisce il massimo comfort. Accesso facile e chiaro alla piattaforma da bagno attraverso lo schienale pieghevole, con scale integrate nella piattaforma e un corrimano posizionato strategicamente per aiutarti dentro e fuori dall'acqua. Monta il nuovo fuoribordo Mercury 200 CV V6, garantendo una navigazione sicura con grande potenza e bassi consumi. Questa è una barca progettata per godersi l'acqua dall'ampio prendisole in modo da poterti rilassare comodamente e prendere ogni raggio di sole e goderti la notte guardando le stelle, con la grande possibilità che ti dà di passare la notte a bordo nel tuo letto cabina doppia. Esci e divertiti!

QUICKSILVER 675 SUNDECK Fantástica Lancha Quicksilver 675 Sundeck que sorprende por su comodidad y ergonomía, con un diseño elegante y deportivo (casco bicolor y estiloso). Con capacidad para 8 personas, cuenta con porta-bebidas integrado, bandeja de estiba, GPS/Plotter 7” y equipo estéreo Fusion con 2 altavoces y conexión bluetooth. Solarium de 2 metros, con gran accesibilidad gracias a los anchos escalones de proa, y si no eres amigo del sol ...

QUICKSILVER 675 SUNDECK Fantástica Lancha Quicksilver 675 Sundeck que sorprende por su comodidad y ergonomía, con un diseño elegante y deportivo (casco bicolor y estiloso). Con capacidad para 8 personas, cuenta con porta-bebidas integrado, bandeja de estiba, GPS/Plotter 7” y equipo estéreo Fusion con 2 altavoces y conexión bluetooth. Solarium de 2 metros, con gran accesibilidad gracias a los anchos escalones de proa, y si no eres amigo del sol puedes refugiarte de él gracias a la cabina. Una puerta corredera te permite un acceso fácil a la zona de la cabina con espacio para sentarte o la posibilidad de convertirla en una cómoda cama doble para pasar la noche. En la bañera, el asiento del piloto cuenta con una base practicable y regulable que garantiza una comodidad máxima. Acceso fácil y despejado a la plataforma de baño a través del respaldo plegable, con escaleras integradas en la plataforma y un pasamanos estratégicamente colocado que te ayudarán en la entrada y salida del agua. Monta el nuevo fueraborda Mercury de 200 CV V6, garantizando una navegación segura con gran potencia y poco consumo. Esta es una embarcación diseñada para disfrutar del agua desde el amplio solárium para que puedas relajarte cómodamente y tomar cada rayo de sol y de disfrutar de la noche observando las estrellas, con la gran posibilidad que te da poder pasar la noche a bordo en su cama doble de cabina. ¡Sal ahí fuera y disfruta!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 19:00
Cauzione danni (senza skipper)
(Gestito direttamente dal proprietario)
Cauzione danni (con skipper)
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Quicksilver - Activ 675 Sundeck Maggiori informazioni su questo modello
Anno di costruzione
2019
Capacità a bordo
8
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Lunghezza (m)
6,8
Larghezza (m)
2,4
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
200cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
200 L
Serbatoio dell'acqua dolce
45 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Mahón

Adatta per

Escursione giornaliera

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF

WC

Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce (45 L)

Comfort

Tendalino
Tavolino
Lenzuola
Zona prendisole
Piattaforma di poppa
Connessione Bluetooth

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Cucina

Ghiacciaia

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Fascia oraria
/ noleggio
Da 1 giorno
/ giorno
Tabla de Paddle
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 6 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Bogdan Matei
Bogdan Matei
Testo tradotto automaticamente
Il proprietario è stato molto attento e molto cordiale, abbiamo trascorso una giornata spettacolare, la barca era super buona.
El Propitario muy atento y muy amable pasamus un dia especatacular, la barca super bien.
Gloria
Gloria
Testo tradotto automaticamente
Giornata di navigazione di 10 sia per la barca che per lo skipper che è stato fantastico!!! Noi siamo molto felici!!! Anche la gentilezza e l'attenzione di Roberto sono 10/10!! Lo ripeteremo molto presto!!!
Jornada de navegación de 10 tanto por el barco, como el patrón que ha sido fantástico!!! Estamos muy contentos!!! La amabilidad y atencion de Roberto tambien 10/10!! Repetiremos muuuy pronto!!!
Laura
Laura
Testo tradotto automaticamente
Roberto è stato fantastico!! Un piccolo shock per il prezzo del gas alla fine, ma Roberto è molto gentile e molto professionale, la barca è fantastica, moderna e molto confortevole.
Roberto a été super!! Petit choc quant au prix de l’essence en fin de journée mais Roberto est très sympa et très pro, le bateau est génial, moderne et très confortable.
Cedric
Cedric
Testo tradotto automaticamente
È stato perfetto. Ottimo rapporto, Roberto ha risposto molto rapidamente alla nostra richiesta, la barca è in perfette condizioni e molto ben tenuta, accoglienza alla partenza e all'arrivo, ottima esperienza, ottima navigazione…
C’était parfait. Très bonne relation, roberto à répondu très vite à notre demande, le bateau est en parfait état et très bien entretenu, accueil au départ et a l’arrivée, super expérience, super navigation…
Juan Jose
Juan Jose
Testo tradotto automaticamente
Hemos estado 8 personas muy comodas. Roberto es muy amable, nos ha recomendado lugares donde ir en función de nuestras preferencias y el estado del mar. La barca esta en perfecto estado. El servicio ha sido impecable, cuando vuelva repetiremos. Muchas gracias Roberto
{{ commentTranslate }}
Denis
Denis
Testo tradotto automaticamente
Excellente journée autour de magnifique crique ! Superbe bateau avec GPS pour faciliter la navigation ! Merci encore à Roberto, sérieux et professionnel !
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Roberto Pérez Prieto
Roberto Pérez Prieto
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno