Bénéteau Oceanis 50 Family - 2011

Bénéteau Oceanis 50 Family - 2011

Pro


11 pers.
6 cabine
15,4 metri
2011
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Oceanis 50

Testo tradotto automaticamente

Offriamo il noleggio di una Oceanis 50 Family del 2011 da Palma de Majorque. Oceanis 50 è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca dispone di 6 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 11 persone. Con una lunghezza totale di 15 metri e una potenza di 75 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie ...

Offriamo il noleggio di una Oceanis 50 Family del 2011 da Palma de Majorque. Oceanis 50 è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca dispone di 6 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 11 persone. Con una lunghezza totale di 15 metri e una potenza di 75 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Palma de Majorque. Per il tuo comfort, Oceanis 50 dispone di 3 con doccia Questa barca è equipaggiata con un Randa avvolgibile e un Genoa avvolgibile. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota automatico. Contattaci per un preventivo, sarai accompagnato da un esperto SamBoat per il tuo progetto di vacanza.

Ofrecemos en alquiler un Oceanis 50 Family del año 2011 en Palma de Majorque. Oceanis 50 es un velero perfectamente adaptado al alquiler. Este velero es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco dispone de 6 cabinas todo confort y una capacidad de 11 personas. Con una largura total de 15 metros y una fuerza de motor de 75 , será su mejor amigo para pasar unas vacaciones extraordinarias en el agua en los alrededores de ...

Ofrecemos en alquiler un Oceanis 50 Family del año 2011 en Palma de Majorque. Oceanis 50 es un velero perfectamente adaptado al alquiler. Este velero es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco dispone de 6 cabinas todo confort y una capacidad de 11 personas. Con una largura total de 15 metros y una fuerza de motor de 75 , será su mejor amigo para pasar unas vacaciones extraordinarias en el agua en los alrededores de Palma de Majorque Para tu comodidad, Oceanis 50 dispone de 3 aseo con ducha Este barco está equipado con un Vela mayor enrollable y un Génova enrollable. Tiene el siguiente equipamiento: Piloto automático. No dude en ponerse en contacto con nosotros para solicitar un presupuesto, le acompañará un experto de SamBoat en su proyecto de vacaciones.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 08:30
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Gommone e giubbotti di salvataggio sono inclusi su tutte le barche. Ci si imbarca il sabato e si sbarca il venerdì successivo, potendo dormire in porto la notte stessa per lasciare la nave il sabato mattina alle 8:30.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Bénéteau - Oceanis 50 Family Maggiori informazioni su questo modello
Anno di costruzione
2011
Capacità a bordo
11
Numero cabine
6
Numero posti letto
11
Numero di bagni
3
Lunghezza (m)
15,4
Larghezza (m)
4,8
Pescaggio (in metri)
2
Potenza
75cv (1 motore)
Capacità del carburante
400 L
Serbatoio dell'acqua dolce
980 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Offshore
Altre partenze possibili
Palma de Mallorca

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Paraspruzzi

Cucina

Frigo

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Tender
Pilota automatico
VHF
Anemometro
Randa avvolgibile
Genoa avvolgibile

WC

WC (3)
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce (980 L)
Bagno (3)

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2017
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno