Bénéteau Oceanis 361 - 2002

Bénéteau Oceanis 361 - 2002

Pro


8 pers.
3 cabine
11,1 metri
2002
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Pravda

Testo tradotto automaticamente

Offriamo il noleggio di una Oceanis 361 del 2002 da Palma de Majorque. Pravda è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 11 metri e una potenza di 27 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua ...

Offriamo il noleggio di una Oceanis 361 del 2002 da Palma de Majorque. Pravda è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 11 metri e una potenza di 27 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Palma de Majorque. Questo Oceanis 361 è dotato di 1 bagno con doccia. Questa barca è equipaggiata con un Randa avvolgibile e un Genoa avvolgibile. Ha il seguente equipaggiamento: Pilota automatico, Doccia di poppa. Ti invitiamo a richiedere un preventivo direttamente tramite la piattaforma, ti risponderemo con le nostre migliori proposte.

Ofrecemos en alquiler un Oceanis 361 del año 2002 en Palma de Majorque. Pravda es un velero perfectamente adaptado al alquiler. Este velero es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco dispone de 3 cabinas todo confort y una capacidad de 8 personas. Con una largura total de 11 metros y una fuerza de motor de 27 , será su mejor amigo para pasar unas vacaciones extraordinarias en el agua en los alrededores de Palma de Majorque Este ...

Ofrecemos en alquiler un Oceanis 361 del año 2002 en Palma de Majorque. Pravda es un velero perfectamente adaptado al alquiler. Este velero es muy agradable de conducir para un crucero de una semana o más. El barco dispone de 3 cabinas todo confort y una capacidad de 8 personas. Con una largura total de 11 metros y una fuerza de motor de 27 , será su mejor amigo para pasar unas vacaciones extraordinarias en el agua en los alrededores de Palma de Majorque Este Oceanis 361 está equipado con 1 baño con ducha Este barco está equipado con un Vela mayor enrollable y un Génova enrollable. Tiene el siguiente equipamiento: Piloto automático, Ducha de cubierta. Le invitamos a solicitar un presupuesto directamente a través de la plataforma, le enviaremos nuestras mejores propuestas.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
17:00 / 08:30
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Gommone e giubbotti di salvataggio sono inclusi su tutte le barche. Ci si imbarca il sabato e si sbarca il venerdì successivo, potendo dormire in porto la notte stessa per lasciare la nave il sabato mattina alle 8:30.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Bénéteau - Oceanis 361
Anno di costruzione
2002
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
11,1
Larghezza (m)
3,8
Pescaggio (in metri)
1,8
Potenza
27cv (1 motore)
Capacità del carburante
75 L
Serbatoio dell'acqua dolce
380 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Offshore
Altre partenze possibili
Palma de Mallorca

Promozioni del proprietario

30 mar - 08 giu 2024
-10%
08 giu - 28 dic 2024
-5%

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Doccia di poppa
Paraspruzzi
Copertura

Energia

Presa 220V

Cucina

Fornelli
Frigo
Fornello a gas
Caffettiera

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Tender
Pilota automatico
VHF
Anemometro
Bussola
Imbracatura di sicurezza
Randa avvolgibile
Genoa avvolgibile

WC

WC (1)
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce (380 L)
Bagno (1)

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2017
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno