Searib's 580 lux - 2023

Proposta da Marcos - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Searib's 580 lux - 2023

Pro

Proposta da Marcos - Risponde in meno di un'ora

9 pers.
100 cv
6 metri
2023
Con o senza skipper

A proposito della Marea 2.0 - Searibs 580 Lux

Nuova e fantastica barca semirigida, in condizioni impeccabili con una lunghezza di 6 metri e una larghezza di 2,5 metri con un motore Yamaha da 100 CV, con una capacità massima di 9 persone. A prua ha un ampio solarium, a poppa ospita un doppio sedile con schienale, plancette bagno con scaletta, doccia acqua dolce, VHF portatile, GPS, ecoscandaglio, plotter con carte nautiche, stereo Bluetooth e tendalino Bimini per proteggersi .del sole. È una ...

Nuova e fantastica barca semirigida, in condizioni impeccabili con una lunghezza di 6 metri e una larghezza di 2,5 metri con un motore Yamaha da 100 CV, con una capacità massima di 9 persone. A prua ha un ampio solarium, a poppa ospita un doppio sedile con schienale, plancette bagno con scaletta, doccia acqua dolce, VHF portatile, GPS, ecoscandaglio, plotter con carte nautiche, stereo Bluetooth e tendalino Bimini per proteggersi .del sole. È una barca ideale per andare con gli amici o la famiglia e godersi un'intera giornata sia a Ibiza che a Formentera, poiché offre una zona anteriore con solarium e un sedile nella zona posteriore. La barca è maneggevole e raggiunge una velocità di crociera di 25-30 nodi con il motore da 100 cv, essendo una barca a basso consumo. Il noleggio della barca viene effettuato sia con che senza skipper. Il titolo minimo per poter noleggiare questa imbarcazione è la patente di navigazione. E nel caso in cui non possiedi un titolo, puoi assumere uno skipper professionista. La barca si trova sulla bellissima spiaggia di Talamanca, quindi è l'ideale per godersi una giornata nelle calette e spiagge più belle di Ibiza e Formentera (20 min), o navigare verso la magnifica isola di Es Vedra e le sue calette vicine, come come Cala Compte, Cala Tarida. Incluso in tutte le uscite: maschera e tubo per immersione, frigorifero con ghiaccio e bevanda di cortesia, Se sei interessato a battute di pesca o giocattoli nautici, chiedici.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Con accompagnatore
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione danni (senza skipper)
(Gestito direttamente dal proprietario)
Cauzione danni (con skipper)
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Searib's - 580 lux
Anno di costruzione
2023
Capacità a bordo
9
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
100cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
120 L
Serbatoio dell'acqua dolce
50 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Playa de Talamanca

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale
Pesca
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
VHF

WC

Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce (50 L)

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Asciugamani
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Tempo libero

Attrezzatura da Pesca
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
Altoparlanti esterni
Portacanne

Cucina

Ghiacciaia

Opzioni extra

nevera con bebidas de cortesia
Obbligatorio
Offerta
Equipo de snorkel
Obbligatorio
Offerta
Limpieza final y tasas portuarias
Obbligatorio
/ noleggio
Supplemento Skipper
/ giorno
Stand up paddle
/ giorno
Toalla ISC
/ giorno / persona

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 8 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Margaretha
Margaretha
Testo tradotto automaticamente
Tutto è stato fantastico, Marcos è arrivato puntuale nel luogo concordato, la barca era fantastica, nessun problema. Poiché abbiamo potuto chiarire molto in anticipo, la consegna è avvenuta molto rapidamente. Siamo potuti partire subito, la barca andava benissimo. Marcos è stato molto gentile e sempre disponibile. Posso solo consigliarlo. Grazie Marcos!
War alles super, Marcos war pünktlich am vereinbarten Ort, das Boot war top, keinerlei Probleme. Da wir vorher schon viel klären konnten, ging die Übergabe sehr schnell. Wir konnten direkt los, das Boot lief super. Marcos war sehr nett und immer erreichbar. Ich kann ihn nur weiter empfehlen. Danke Marcos!
Pablo
Pablo
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una giornata molto bella, la barca in ottime condizioni, ci hanno aspettato con un rinfresco e all'orario concordato, l'attenzione spettacolare e le ottime vibrazioni di Sara, la persona responsabile a bordo.
Muy buen día pasamos, el barco en excelentes condiciones, nos esperaron con refrigerios y en la hora acordada, la atención espectacular y muy buena onda de Sara que fue la encargada a bordo.
Katherine
Katherine
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una giornata perfetta sulla barca di Marcos. Ottimo rapporto qualità prezzo lo affitteremo sicuramente di nuovo!
We had the perfect day out on Marcos boat. Very good value for money will definitely rent again!
Rainer
Rainer
Testo tradotto automaticamente
Perfetto. Ottimo servizio, buona barca ad un prezzo decente. C'erano anche degli snack e della birra a bordo. Ritornerà.
Perfect. Great service, good boat at a decent price. Even had some pops and beer onboard. Will come back.
Jort
Jort
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo noleggiato la costola per un giorno. Proprietario molto gentile che è stato flessibile con il giorno del noleggio a causa del tempo. La barca era di prim'ordine e ad un prezzo ragionevole!
Rented the rib for a day. Very friendly owner who was flexible with the rental day due to the weather. The boat was top notch and at a fair price!
Rémy
Rémy
Testo tradotto automaticamente
Perfetto Giornata fantastica
Parfait Journée au top
Alejandro
Alejandro
Testo tradotto automaticamente
Esperienza molto positiva, il prezzo concordato sul sito web, ha reso molto facile sia per noi ritirare la barca che lasciarla. Marcos e Alex sono ragazzi adorabili. Abbiamo noleggiato il Sea Rib 5.80 che è stato un piacere perchè praticamente nuovo, navigabilità molto buona, ripeteremo ancora con loro senza dubbio.
Muy buena experiencia,el precio acordado en la web ,nos lo pusieron muy fácil tanto para recoger el barco como para dejarlo. Marcos y Alex unos tios encantadores. Alquilamos la sea rib 5.80 que fue un gustazo por qué estaba prácticamente de estreno ,muy buena navegabilidad .volveremos a repetir con ellos sin duda
Luka
Luka
Testo tradotto automaticamente
Tutto è andato molto bene, mi ha spiegato prima di prendere la barca come fare la manovra ed è stato super flessibile in termini di orari, ecc. Lo patcho al 100%.
Todo muy bien, me explicó antes de coger el barco como hacer la maniobra y super flexible en cuanto a las horas, etc. Lo remiendo 100%.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Marcos
Marcos
Super Proprietario
Iscritto dal 2023
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese, Italiano
Da
/ giorno