RHEA 27 - 2022

Proposta da Gilles - Risponde in ~1 giorni
Tasso di accettazione molto basso

RHEA 27 - 2022

Pro

Proposta da Gilles - Risponde in ~1 giorni

9 pers.
250 cv
8 metri
2022
Con o senza skipper

A proposito della RHEA 27

Testo tradotto automaticamente

IL SUO LOOK SENZA TEMPO BARCA A MOTORE PER ESCURSIONI IN FAMIGLIA Una barca a motore da escursione, la Rhéa 27 permette di portare in viaggio la famiglia e gli amici. Si adatta felicemente a battute di pesca con più persone e offre, dietro il suo look senza tempo, tutto il comfort walkaround di una barca moderna. COMPORTAMENTO MARINO IRREPRENDIBILE LO SCAFO A V PROFONDO ACCETTA UNA POTENZA ELEVATA Questo grande open conserva l'aspetto generale che ...

IL SUO LOOK SENZA TEMPO BARCA A MOTORE PER ESCURSIONI IN FAMIGLIA Una barca a motore da escursione, la Rhéa 27 permette di portare in viaggio la famiglia e gli amici. Si adatta felicemente a battute di pesca con più persone e offre, dietro il suo look senza tempo, tutto il comfort walkaround di una barca moderna. COMPORTAMENTO MARINO IRREPRENDIBILE LO SCAFO A V PROFONDO ACCETTA UNA POTENZA ELEVATA Questo grande open conserva l'aspetto generale che ha decretato il successo del marchio. Il suo bellissimo scafo blu, con la prua svasata e la poppa da fregata, evoca barche di carattere e fa dimenticare le falchette in finto legno (ben imitate), il banale tavolo del pozzetto in plastica, l'assenza di martinetti sui coperchi dei bauli. Il pozzetto molto profondo è particolarmente sicuro. È facile muoversi nell'ampia consolle, soprattutto quando i sedili posteriori laterali mobili sono rientrati nelle fiancate e il solarium anteriore non è a posto. C'è un facile accesso alla piccola piattaforma da bagno confinante con il motore. Lo scafo a V pronunciato accetta potenze elevate. Con un 250 cv la barca supera i 40 nodi e si comporta bene nelle virate strette.

SON LOOK INTEMPOREL BATEAU MOTEUR POUR LES EXCURSION EN FAMILLE Bateau moteur excursions, le Rhéa 27 permet d’emmener famille et amis en balade. Il s’adapte avec bonheur aux parties de pêche à plusieurs et offre, derrière son look intemporel, tout le confort en walkaround d’un bateau moderne. UN COMPORTEMENT MARIN IRRÉPROCHABLE LA CARÈNE EN V PRONONCÉ ACCEPTE DE FORTES PUISSANCES Ce grand open conserve l’allure générale qui a fait le ...

SON LOOK INTEMPOREL BATEAU MOTEUR POUR LES EXCURSION EN FAMILLE Bateau moteur excursions, le Rhéa 27 permet d’emmener famille et amis en balade. Il s’adapte avec bonheur aux parties de pêche à plusieurs et offre, derrière son look intemporel, tout le confort en walkaround d’un bateau moderne. UN COMPORTEMENT MARIN IRRÉPROCHABLE LA CARÈNE EN V PRONONCÉ ACCEPTE DE FORTES PUISSANCES Ce grand open conserve l’allure générale qui a fait le succès de la marque. Sa belle coque de couleur bleue, à l’étrave tulipée et à la poupe frégatée, évoque les bateaux de caractère et fait oublier les plats-bords en faux bois (bien imité), la table de cockpit en plastique banal, l’absence de vérins sur les couvercles de coffres. Le cockpit très profond est particulièrement sûr. On circule facilement tout autour de la vaste console, surtout lorsque les banquettes latérales mobiles de l’arrière sont escamotées dans les bordés et que le solarium de l’avant n’est pas en place. On accède facilement à la petite plate-forme de bain bordant le moteur. La carène en V prononcé accepte de fortes puissances. Avec un 250 ch, le bateau dépasse les 40 nœuds et se comporte bien en virage serré.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
08:30 / 17:30
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Rhea - RHEA 27
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
9
Numero cabine
1
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
8
Larghezza (m)
2,8
Pescaggio (in metri)
0,7
Potenza
250cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
250 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Port de Hyères (St Pierre)

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Elica di prua
VHF
AIS

WC

WC (1)

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Parcheggio gratuito in loco
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth
Coperta in teak
Frigorifero esterno

Energia

USB

Opzioni extra

Supplemento Skipper
/ giorno
bouee
/ noleggio
SKI
/ noleggio
PROPULSEUR DE NAGE
/ noleggio
WAKE
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Frédéric
Frédéric
Testo tradotto automaticamente
Belle équipe, et particulièrement kevin toujours disponible. Bateau nettoyé le soir avec soin des détails et toujours agréable. Station service a proximité du point d'amarrage donc parfait.
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Gilles
Gilles
Iscritto dal 2014
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Francese
Da
/ giorno