8 pers.
115 cv
6 metri
2022
Con o senza skipper

A proposito della NUVA M6 - CABIN 2022

Testo tradotto automaticamente

Vuoi navigare tra le migliori calette di Altea, sentire il vento sul viso e il sole sulla pelle? Bene, è il momento di realizzarlo! Noleggia la tua barca con noi e potrai diventare il capitano della tua barca e goderti la bellezza della Costa Blanca. Goditi il mare con la nostra Nuva M6 CABIN. Scopri il comfort e lo stile di questa elegante imbarcazione, progettata per rendere il tuo tempo in acqua un'esperienza indimenticabile. La NUVA M6 Cabin ...

Vuoi navigare tra le migliori calette di Altea, sentire il vento sul viso e il sole sulla pelle? Bene, è il momento di realizzarlo! Noleggia la tua barca con noi e potrai diventare il capitano della tua barca e goderti la bellezza della Costa Blanca. Goditi il mare con la nostra Nuva M6 CABIN. Scopri il comfort e lo stile di questa elegante imbarcazione, progettata per rendere il tuo tempo in acqua un'esperienza indimenticabile. La NUVA M6 Cabin è una barca lunga 6 metri (adatta per LNB Basic) che ti offrirà un'esperienza nautica di comfort e divertimento. Dispone di un solarium a prua e di un ampio e comodo spazio per 8 passeggeri a poppa, trasformabile in Solarium XXL. Inoltre, questo modello dispone di una cabina spaziosa e confortevole, che lo rende perfetto per una giornata in mare o anche per un weekend fuori porta. Dotata dei più recenti progressi tecnologici, la Nuva M6 Cabin ha un potente motore fuoribordo che la rende facile da manovrare e veloce sull'acqua. Con le sue dimensioni compatte e la sua manovrabilità, questa barca è perfetta per navigare in acque aperte ed esplorare spiagge nascoste e calette difficili da raggiungere. Che tu stia pianificando una giornata fuori con gli amici o una fuga romantica con il tuo partner, la cabina NUVA M6 è la scelta perfetta per la tua prossima avventura sull'acqua. Ti aspettiamo al Luis Campomanes Marina - Marina Greenwich - Altea, approfitta di tutte le nostre promozioni e prenota subito per goderti una giornata indimenticabile!

¿Quieres navegar por las mejores calas de Altea, sentir el viento en tu rostro y el sol en tu piel? ¡Pues es hora de hacerlo realidad! Alquila tu barco con nosotros y podrás convertirte en el capitán de tu propia embarcación y disfrutar de la belleza de la Costa Blanca. Disfruta del mar con nuestra Nuva M6 CABIN. Descubre la comodidad y el estilo de este elegante barco, diseñado para hacer de tu tiempo en el agua una experiencia inolvidable. ...

¿Quieres navegar por las mejores calas de Altea, sentir el viento en tu rostro y el sol en tu piel? ¡Pues es hora de hacerlo realidad! Alquila tu barco con nosotros y podrás convertirte en el capitán de tu propia embarcación y disfrutar de la belleza de la Costa Blanca. Disfruta del mar con nuestra Nuva M6 CABIN. Descubre la comodidad y el estilo de este elegante barco, diseñado para hacer de tu tiempo en el agua una experiencia inolvidable. La NUVA M6 Cabin es una embarcación de 6 metros de eslora (Apta para LNBásica) que te proporcionará una experiencia náutica de confort y diversión. Cuenta con solarium en proa y amplio y cómodo espacio para 8 pasajeros en popa, convertible en Solarium XXL. Además, este modelo cuenta con una cabina espaciosa y confortable, que la hace perfecta para un día en el mar o incluso para una escapada de fin de semana. Equipada con los últimos avances tecnológicos, la Nuva M6 Cabin cuenta con un potente motor fuera borda que la hace fácil de manejar y rápida en el agua. Con su tamaño compacto y maniobrabilidad, este barco es perfecto para navegar en aguas abiertas y explorar playas escondidas y calas de difícil acceso. Ya sea que estés planeando disfrutar un día con amigos o una escapada romántica con tu pareja, la NUVA M6 Cabin es la elección perfecta para tu próxima aventura en el agua. Te esperamos en el Puerto Deportivo Luis Campomanes - Marina Greenwich - Altea  ¡Aprovecha todas nuestras promociones y reserva ahora para disfruta de un día inolvidable!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Nuva - Nuva M6
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
8
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
115cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
120 L
Serbatoio dell'acqua dolce
100 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Puerto Campomanes Greenwich

Adatta per

Escursione giornaliera

Promozioni del proprietario

28 - 30 apr 2024

 

-5%
01 - 30 apr 2024

Durata minima: 1 giorno

-5%

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Asciugamani
Lettore MP3
Connessione Bluetooth
Coperta in teak
Frigorifero esterno

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Navigazione

AIS
Tachimetro
Bussola

Energia

USB

WC

Serbatoio dell'acqua dolce (100 L)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Fascia oraria (Tra 4h e 8h)
/ noleggio
Cámara Sumergible GoPro
/ noleggio
Limpieza
Offerta
Equipos Snorkel (3 Uds)
Offerta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Elizabeth
Elizabeth
Testo tradotto automaticamente
Had an amazing birthday thanks to Diego! His friendly nature and accommodating attitude made the day even better. The boat was spotless, and we had a fantastic time. Highly recommend!
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Diego
Diego
Iscritto dal 2023
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno
Annullamento gratuito