Shiren 23 - 2020

Proposta da Matthew - Risponde in ~1 giorni

Shiren 23 - 2020


Proposta da Matthew - Risponde in ~1 giorni

8 pers.
140 cv
6 metri
2020
Con o senza skipper

A proposito della SHIREN 23 OPEN - barco a motor con proa abierta

Testo tradotto automaticamente

La nostra barca a motore è perfetta per godersi una giornata nelle Rías Baixas con la famiglia o un gruppo di amici, per una passeggiata o per pescare. È ormeggiato nel porto turistico di Sanxenxo. SOLO GIORNATE INTERE SENZA SKIPPER, MA SE VUOI AFFITTARLO PER MEZZA GIORNATA CON SKIPPER, CONTATTACI PER CONOSCERE PREZZO E DISPONIBILITA'. Ha una capacità fino a 8 persone, incluso lo skipper, e può essere noleggiata con il PNL o superiore*. Se il gruppo ...

La nostra barca a motore è perfetta per godersi una giornata nelle Rías Baixas con la famiglia o un gruppo di amici, per una passeggiata o per pescare. È ormeggiato nel porto turistico di Sanxenxo. SOLO GIORNATE INTERE SENZA SKIPPER, MA SE VUOI AFFITTARLO PER MEZZA GIORNATA CON SKIPPER, CONTATTACI PER CONOSCERE PREZZO E DISPONIBILITA'. Ha una capacità fino a 8 persone, incluso lo skipper, e può essere noleggiata con il PNL o superiore*. Se il gruppo è di soli adulti, si consiglia un massimo di 7 persone compreso lo skipper, a causa delle dimensioni del motore. Può essere noleggiato anche con skipper. Dispone di ampio pozzetto, prua aperta, tendalino/bimini, sedute con cuscineria a prua che diventano prendisole e sedute pozzetto/poppa. Ha un motore Suzuki 140 CV (4 tempi, benzina) molto efficiente. La barca è molto comoda per godersi una giornata in mare dal porto di Sanxenxo e ha spazio per riporre le cose all'interno della cabina. Trasporta una radio Bluetooth, GPS/plotter/fishfinder/ecoscandaglio/VHF. Perfetto per esplorare l'estuario di Pontevedra, l'estuario di Aldán o visitare l'isola di Ons. La barca non dovrebbe mai trovarsi a più di 8 miglia dal porto di base (senza previo accordo per skipper più esperti). Ciò significa che la nave è limitata alla navigazione all'interno degli estuari di Pontevedra, Aldán e al di fuori dell'estuario verso l'isola di Ons. La barca è autorizzata a navigare nelle acque delle Isole Atlantiche, ma il locatore deve richiedere il permesso per poter ancorare nelle aree riservate che le circondano. C'è un limite al numero di barche che possono ancorare ogni giorno nelle zone delle Isole Atlantiche e quindi se desideri visitare Ons dovresti cercare di prenotare il prima possibile per evitare delusioni. C'è tanto da vedere in quella zona, dalle baie di Bueu (ad esempio la spiaggia di Lapaman) e le calette di Aldán, e perché non fermarsi a pranzo nel bellissimo Combarro o al porto di Beluso? * Accettiamo la patente di navigazione (o titulín) se si può dimostrare che hai già almeno due anni di esperienza nella navigazione della tua barca, o altra prova verificabile di esperienza.

Nuestro barco a motor es perfecto para disfrutar de un día en las Rías Baixas con la familia o un grupo de amigos, para pasear o pescar. Está amarrado en el puerto deportivo de Sanxenxo. SOLO DÍAS COMPLETOS SIN PATRÓN, PERO SI QUIERES ALQUILARLO UN MEDIO DÍA CON PATRÓN, PÓNTE EN CONTACTO CON NOSOTROS PARA SABER PRECIO Y DISPONIBILIDAD. Tiene una capacidad para hasta 8, el patrón incluido, y se puede alquilarlo con el PNB o superior*. Si el grupo ...

Nuestro barco a motor es perfecto para disfrutar de un día en las Rías Baixas con la familia o un grupo de amigos, para pasear o pescar. Está amarrado en el puerto deportivo de Sanxenxo. SOLO DÍAS COMPLETOS SIN PATRÓN, PERO SI QUIERES ALQUILARLO UN MEDIO DÍA CON PATRÓN, PÓNTE EN CONTACTO CON NOSOTROS PARA SABER PRECIO Y DISPONIBILIDAD. Tiene una capacidad para hasta 8, el patrón incluido, y se puede alquilarlo con el PNB o superior*. Si el grupo es solo de adultos, recomendamos un máximo de 7 personas incluyendo el patrón, debido al tamaño del motor. Tambien se puede alquilarlo con patrón. Tiene una amplia bañera, proa abierta, toldo/bimini, asientos con colchonetas en la proa que se convierten en solárium y asientos en la bañera/popa. Tiene un motor Suzuki 140HP (4 tiempos, gasolina) que es muy eficiente. El barco es muy comodo para disfrutar de un día en el mar desde el puerto de Sanxenxo, y tiene espacio para guardar las cosas dentro del camarote. Lleva una radio Bluetooth, GPS/plotter/fishfinder/Sonda/VHF. Perfecto para explorar la ría de Pontevedra, la ría de Aldán o visitar la isla de Ons. El barco nunca deberá estar a más de 8 millas del puerto base (sin acuerdo previo para patrones con más experiencia). Esto significa que el barco está restringido a navegar dentro de las rías de Pontevedra, Aldán, y fuera de la ría hasta la isla de Ons. El barco tiene licencia para navegar en las aguas de las Islas Atlánticas, pero el arrendador debe solicitar permiso para poder fondear en las zonas restringidas alrededor de ellas. Hay un límite en el número de embarcaciones permitidas para fondear cada día en las zonas de las Islas Atlánticas y, por lo tanto, si deseas visitar Ons, deberías intentar reservar lo antes posible para evitar decepciones. Hay mucho que ver en esa zona, desde las bahías de Bueu (por ejemplo, la playa de Lapaman) y las calas de Aldán, y ¿por qué no hacer una parada para almorzar en el hermoso Combarro o el puerto de Beluso? *Aceptaríamos la Licencia de Navegación (o titulín) si se puede demostrar que ya tiene al menos dos años de experiencia en la navegación de su propio barco, u otra evidencia comprobable de experiencia.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
11:00 / 19:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Shiren - 23
Anno di costruzione
2020
Capacità a bordo
8
Numero cabine
1
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,6
Potenza
140cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Semi-Altura
Altre partenze possibili
Sanxenxo

Adatta per

Escursione giornaliera
Sport acquatici
Pesca
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Tempo libero

Wakeboard
Scaletta
Attrezzatura da Pesca
Altoparlanti esterni

WC

Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce

Navigazione

Ecoscandaglio
VHF

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Da 1 giorno
Incluso
Equipo de Wake / tabla de Wake
/ noleggio
Equipo de Pesca (hasta 4 cañas, señuelos y cebo vivo)
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Gonzalo
Gonzalo
Testo tradotto automaticamente
Eccezionale. Mathew è un proprietario esemplare e ha fornito solo servizi. Consigliato al 100% e con un po' di fortuna potrai vedere delfini come noi.
Excepcional. Mathew es un propietario ejemplar y solo dio facilidades. Recomendable 100% y con suerte, podréis ver delfines como nosotros.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Matthew
Matthew
Iscritto dal 2019
Tasso di risposta: 100 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Carta d'identità

verificata

Numero di telefono

verificato

E-mail

verificata

Da
/ giorno