Squadron Fairline 55 - 2002

Squadron Fairline 55 - 2002

Pro


12 pers.
16,5 metri
2002
Con skipper

A proposito della Archon

Testo tradotto automaticamente

Superba barca a motore a noleggio da Kos. Questa Squadron Fairline 55 del 2002 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca ha 3 cabine confortevoli e una capacità della barca di 12 persone. Con una lunghezza totale di 17 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Kos Per il tuo comfort, Archon dispone di 2 con doccia ...

Superba barca a motore a noleggio da Kos. Questa Squadron Fairline 55 del 2002 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca ha 3 cabine confortevoli e una capacità della barca di 12 persone. Con una lunghezza totale di 17 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di Kos Per il tuo comfort, Archon dispone di 2 con doccia Per qualsiasi richiesta di informazioni o prenotazione, clicca sul pulsante "richiedi un preventivo", un esperto SamBoat ti proporrà la migliore offerta.

Incredible motorboat for rent in Kos. This Squadron Fairline 55 from 2002 is an ideal boat for a vacation with family or friends. The boat has 3 fully-equipped cabins and a capacity of 12 people. With an overall length of 17 meters, it will be your best ally to spend an exceptional vacation on the water in the surroundings of Kos For your comfort, Archon has 2 toilets with a shower For any information ...

Incredible motorboat for rent in Kos. This Squadron Fairline 55 from 2002 is an ideal boat for a vacation with family or friends. The boat has 3 fully-equipped cabins and a capacity of 12 people. With an overall length of 17 meters, it will be your best ally to spend an exceptional vacation on the water in the surroundings of Kos For your comfort, Archon has 2 toilets with a shower For any information requests or reservations, click on the « Request a quote » button, a SamBoat expert will send you the best offer available.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Incluso:Service Pack /Motore fuoribordo, biancheria da letto - asciugamani per persona/settimana/Data di inizio ore 17:00 e fine alle ore 09:00 del giorno finale indicato per l'importo indicato. Per riconsegnare lo Yacht a l'Armatore un giorno prima della fine del noleggio, al massimo entro le ore 18:00.

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Yacht di lusso (< 18 m))
Modello
Fairline - Squadron Fairline 55
Anno di costruzione
2002
Capacità a bordo
12
Numero cabine
3
Numero posti letto
12
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
16,5
Larghezza (m)
4,7
Pescaggio (in metri)
1,5
Capacità del carburante
2200 L
Serbatoio dell'acqua dolce
570 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
Kos

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (2)
Serbatoio dell'acqua dolce (570 L)
Bagno (2)

Tempo libero

Stand up paddle

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso
Included: crew fees, fuels, welcome pack
Obbligatorio
Offerta

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno