Blu&blu Open lux - 2010

Proposta da Domenico - Risponde in ~1 giorni

Blu&blu Open lux - 2010

Pro

Proposta da Domenico - Risponde in ~1 giorni

6 pers.
40 cv
6 metri
2010
Con o senza skipper

A proposito della Open blu &blu

Bellissima Blu & Blu 5.80 m, spaziosa e accessoriata di tendalino, dotata di ampio prendisole a prora, radio e stereo Bluetooth, che vi permetterà di trascorrere giornate all'insegna del divertimento e in pieno relax. cauzione obbligatoria da depositare in locazione prima dell imbarco per le prenotazioni in autonomia , per le prenotazioni con skipper o accompagnatore non vengono richieste cauzioni , le cauzioni preferibilmente in contanti , alcune ...

Bellissima Blu & Blu 5.80 m, spaziosa e accessoriata di tendalino, dotata di ampio prendisole a prora, radio e stereo Bluetooth, che vi permetterà di trascorrere giornate all'insegna del divertimento e in pieno relax. cauzione obbligatoria da depositare in locazione prima dell imbarco per le prenotazioni in autonomia , per le prenotazioni con skipper o accompagnatore non vengono richieste cauzioni , le cauzioni preferibilmente in contanti , alcune compagnie di banca vengono trattenute le commissioni , il rilascio della cauzione contanti è rilasciata alla fine dell'escursione, con carta dalle 48 alle 72 ore della fine escursione .con skipper possiamo accedere all interno di alcune grotte se le condizioni del meteo lo consentono, con soli 40 euro in più lo skipper salirà a bordo con la durata di max 2 ore per poter accedere all interno delle grotte , per il resto della giornata potrete continuare in autonomia . c'è possibilità che si possa verificare un piccolo ritardo nel consegnare la barca da parte nostra ,per eventuali affollamenti portuali , che daremo modo ovviamente di recuperare con la restituzione della stessa .Il ritardo ,intendiamo metterlo in chiaro,la disponibilità della barca pronta alla banchina,la spiegazione delle regole e del comportamento in mare è obbligatorio,e non viene calcolato il tempo perso per lo stesso. Per i clienti si richiede di scriverci su whats app ,molto meglio anche qualche giorno prima che si svolga l escursione , telefoni a bordo richiesti per poter comunicare in caso di eventuali problemi PER ALTRI TIPI DI ORARIO PERSONALIZZATO POTETE SCRIVERCI DIRETTAMENTE E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE . PS opzioni extra abbiamo a disposizione una potentissima moto d'acqua che potrete guidare,il prezzo delle opzioni extra sarà saldato in loco e potrete scegliere il pacchetto di 15 ,30,60 minuti.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Con skipper
Con accompagnatore
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 19:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Blu&blu - Open lux
Anno di costruzione
2010
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,3
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Savelletri Di Fasano

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Tempo libero

Attrezzatura da Pesca
Portacanne
Canoa o Kayak

Navigazione

Motore fuoribordo

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Fascia oraria
/ noleggio
Da 1 giorno
/ giorno
ESCURSIONE IN MOTO D'ACQUA
/ noleggio
telo mare
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

3.8 - 5 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Romain
Romain
Testo tradotto automaticamente
Non lo consiglio affatto!! Ha accettato l'affitto e poi mi ha detto che il giorno da me scelto non era possibile. Ha suggerito un altro giorno che non era possibile per me. Non ho mai ricevuto indietro i miei soldi e ho avuto una risposta molto scarsa da parte dell'affittuario!
I do not recommand at all !! He accepted the rent, and then told me that the day I choose was not possible. He suggested another day which was not possible for me. I never received back my money and I had very poor response from the renter!
Domenico
Domenico
Testo tradotto automaticamente
noi abbiamo detto di chiedere rimborso all' agenzia .. la richiesta di cancellazione va fatta da voi ... non ci avete neanche scritto per farci sapere cosa si era riuscito a concludere con il rimborso ... i vostri pagamenti a noi non arrivano nello stesso momento in cui voi andate a pagare ... quindi li controlliamo dopo tempo...perche non avete fatto richiesta all'agenzia cosi come abbiamo vi abbiamo scritto ?
{{ commentTranslate }}
Maxence
Maxence
Testo tradotto automaticamente
Très bien, location rapide et aisée.
{{ commentTranslate }}
Domenico
Domenico
Testo tradotto automaticamente
Persona cordiale e disponibile.
{{ commentTranslate }}
Stephane
Stephane
Testo tradotto automaticamente
Fino a 15 minuti prima dell'orario previsto, nessuna risposta da parte di Domenico. Contattalo per iscritto tramite WhatsApp e non tramite email... Di conseguenza, la barca (un po' "stanca") ci è stata consegnata con 30 minuti di ritardo. Le formalità per iniziare sono molto semplici e la persona che ci ha consegnato la barca è stata gentile. Nessun problema per la restituzione e il pagamento del carburante su una base approssimativa "equo".
Jusque 15 minutes avant l'horaire prévu, aucune réponse de Domenico. Le contacter par écrit par (Dati nascosti) et non par mail... Du coup le bateau (un peu" fatigué") nous a été remis avec 30 minutes de retard. Formalités pour la prise en main très simples et la personne qui nous a remis le bateau était sympa. Pas de souci au retour et le paiement de l'essence sur une base approximative "fair"
Domenico
Domenico
Testo tradotto automaticamente
rispondiamo con deciso ritardo ,sia chiaro che il ritardo potrebbero esserci ,se commettiamo ritardo da parte nostra diamo la possibilità ai clienti di recuperare il tempo perso ,nell annuncio e scritto richiesto contatto whats app ,anche qualche giorno prima di svolgere l'escursione ... la spiegazione da parte nostra è obbligatoria , spiegazione del funzionamento e comportamento in mare... vi ringraziamo e vi auguriamo buone vacanze ...arrivederci !!
{{ commentTranslate }}
Nancy
Nancy
Testo tradotto automaticamente
Molto bella! Affare perfetto! Lo consiglio al 100%! Domenico il migliore! Ne vale davvero la pena!
Muy agradable! Trato perfecto! Lo recomiendo 100%! Domenico el mejor! Merece mucho la pena!
Domenico
Domenico
Testo tradotto automaticamente
Grazie di cuore, siamo felici che vi siete trovati bene con noi , vi aspettiamo al vostro prossimo ritorno .
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Domenico
Domenico
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Italiano
Da
/ giorno