Per eliminare un preferito

Sei sicuro di voler cancellare questo annuncio tuoi preferiti ?

Il tuo limite è raggiunto, attendere le risposte dei proprietari di inviare altre richieste.
Errore, vogliate riprovare più tardi
Loader Samboat
Filtro
Prezzo al giorno
Tipo di noleggio
Dimensione della barca

Anno
Tipo di attività

Altri filtri

Noleggio Barche Italia tra privati

Noleggiare una barca tra privati Italia

con samboat : barche a vela, barche a motore, gommone, catamarano, yacht, offriamo una vasta gamma di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper. SamBoat è una agenzie di charter nautico.

Situato nel centro del Mar Mediterraneo e con 2.000 chilometri di costa, la penisola italiana offre una varietà di ecosistemi che combinano il fascino costiero e la bellezza del terreno montuoso da esplorare in barca.

Italia delizierà il vostro senso di avventura con i quattro mari che bordeggiano - Ligure, Tirreno, Ionio e Adriatico - e il clima mite di cui gode renderanno la vostra navigazione piacevole. Con un forte potenziale marittimo, l'Italia ha sviluppato i suoi porti e le sue attività nautiche e non per caso tantissimi turisti preferiscono scoprire i suoi tesori costieri noleggiando una barca con noi.

A bordo della tua barca naviga verso le incantevoli destinazioni di questo famoso e illustre paese: la Toscana, il Golfo di Napoli o le isole della Sicilia e della Sardegna.

Il tempo in Italia

In Italia i climi e le condizioni di navigazione variano a seconda del mare: forti venti come il Maestrale e la Tramontana sono da aspettarsi sulla costa occidentale e vanno a volte verso le coste sarde, toscane e romane. Mentre nel Mare Adriatico le condizioni sono spesso molto piacevoli, anche se i venti di Sirocco, Bura e Jugo richiedono una vigilanza speciale.
Durante la stagione estiva, i venti prevalenti soffiano generalmente da nord-ovest e ovest, ma per ulteriori dettagli, il sito LAMMA ti offre tutte le previsioni meteorologiche favorevoli alla tua buona navigazione.
Samboat ti consiglia di navigare da maggio a ottobre per condizioni di navigazione ottimali che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Piccola suggestione di navigazione

Noleggia una barca a Marina di Scarlino in Toscana e scoprire piccoli borghi arroccati lungo la costa (Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Ansedonia, Monte Argentario) oppure essere stupito dalla bellezza di isole di Giannutri e Giglio, che ospitano una flora e una fauna eccezionali e un ambiente marino favorevole alla nautica e alle immersioni subacquee.

Quindi salpare per il golfo di Napoli, dove gli eccezionali panorami del mare cristallino, dominati da montagne imponenti, non ti lasceranno indifferente.
Noleggia una barca a Napoli per accedere alle calette della costa e dirigiti verso la penisola del Torrente dove scoprirai i bagni naturali color verde smeraldo della Regina Giovanna.

Infine, non terminare la crociera senza visitare le splendide isole di Sicilia e Sardegna.

Quali barche da noleggiare in Italia?

In Italia, noleggiare un monoscafo è molto piacevole, ma per un comfort di navigazione senza precedenti, optate per un catamarano: stabilità all'ancora, navigazione piatta e  poco pescaggio  vi permettono di raggiungere angoli remoti. Oltre al clima soleggiato e alla calura estiva in Italia, il catamarano ti permetterà di goderti un po 'di fresco.
Per le gite di un giorno, il noleggio di un motoscafo sembra un evidenza scopri visitando il sito le nostre offerte!

- -
Inserisci le tue date per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili
Loader Samboat
Capitano, nessuna barca all'orizzonte! prova a modificare la tua ricerca.
È necessario rimuovere qualche filtro
o
Cerca in un area più ampia