Un team di appassionati

"Rendere accessibile la nautica"

In qualità di leader nel noleggio di barche online, vogliamo dare a sempre più persone l'opportunità di godersi il mare. Che siate principianti o skipper esperti, qui sarete in grado di trovare la barca che fa per voi.

L'ambizione di SamBoat è quella di farti prenotare un'imbarcazione in qualsiasi parte del mondo con pochi click. Da quando siamo entrati a far parte del gruppo Dream Yacht Charter, continuiamo a innovare e a offrire un numero sempre maggiore di imbarcazioni sul nostro sito.

Ci siamo imposti una chiara linea d'azione per garantire la sicurezza e il rispetto dell'ambiente.

Rendere accessibile la navigazione da diporto

L'avventura Samboat comincia con l'incontro tra Nicolas e Laurent, entrambi appassionati di nautica e della sharing economy.

Insieme, cercano di risolvere un problema: da una parte una barca da diporto è spesso poco utilizzata e costosa per il proprietario, mentre dall'altra molte persone vorrebbero andare in mare ma non possiedono una barca.

Samboat nasce nel marzo 2014 con l'obiettivo di democratizzare il mondo nautico. Una piattaforma che mette in relazione proprietari e clienti in totale sicurezza.

Nicolas e Laurent
Il Team di Samboat

Siamo prima di tutto degli appassionati

Crediamo che un'azienda sia buona solo quanto le persone che la costruiscono.

Ecco perché il nostro team è unito dai valori del viaggio, dell'economia collaborativa e della nautica.

Lavoriamo con passione e abbiamo un solo obiettivo: condividere il piacere della nautica con quante più persone possibile.

Eccellenza, innovazione e passione sono le parole chiave della nostra start-up.

I nostri valori

Democratizzare

Abbiamo un obiettivo: far navigare sempre più persone ogni anno. Dare accesso al mare al maggior numero di persone possibile, offrendo un'ampia gamma di imbarcazioni al miglior prezzo.

Evadere

Scoprire, condividere e staccare la spina sono le parole chiave di ogni viaggio in mare. Vogliamo garantire a tutti un'esperienza meravigliosa a bordo delle nostre barche.

Digitalizzare

La nostra priorità è garantire l'accesso al mare in pochi click. I nostri team sono sempre al lavoro per facilitare e modernizzare l'accesso alla nautica.

Sensibilizzare

In quanto amanti dell'oceano, siamo direttamente interessati dalle questioni ambientali. In qualità di attore principale dell'industria nautica, è nostro dovere proteggere, allertare e sensibilizzare.

Vorresti far parte del nostro equipaggio?

Manda la tua candidatura a jobs [at]‌‌ samboat.fr

Guarda le offerte di lavoro