Con SamBoat potrai noleggiare barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è un'agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.
Noleggiare una barca a vela a Salerno può costare mediamente tra i 1350 euro e i 2700 euro alla settimana
Noleggiare una barca a motore o un gommone a Salerno può costare mediamente tra i 60 euro e i 1200 euro al giorno
Noleggiare uno yacht a Salerno può costare mediamente tra i 1450 euro e i 3500 euro al giorno
Da notare che:
Il periodo più economico per noleggiare una barca a motore o un gommone a Salerno è tra settembre e ottobre
Il periodo più costoso per noleggiare una barca a motore o un gommone a Salerno è tra luglio e agosto
Cenare in barca a lume di candela e godere del mare da una nuova prospettiva potrebbe essere lo slogan della tua prossima vacanza! Scegli l’opzione del noleggio con skipper a Salerno per poter godere degli extra offerti dalla piattaforma Samboat.
Lo skipper è un professionista di mare e barche, solitamente munito di molteplici patenti nautiche e conosce bene le acque della zona. Sarà inoltre in grado di indicarti i luoghi meno affollati in cui sostare con la tua barca a noleggio, nonché di consigliarti ristoranti e punti panoramici che potrebbero svoltarti la vacanza!
Se sei un lupo di mare che vuole solcare le acque da solo, puoi sempre noleggiare la barca senza skipper. Se però non sei in possesso di patente nautica, potrai noleggiare solo un gommone o una barca a motore di potenza da 40 CV e ricordati di rimanere entro le 6 miglia dalla costa!
Salerno è caratterizzata da un mare sempre limpido e cristallino, coste frastagliate interrotte da lunghe lingue di sabbia che si insinuano fra le rocce.
Come nei film, “La Divina”, così è chiamata la Costa che va da Salerno a Positano, La Costiera Amalfitana, conosciuta da tutti per il suo paesaggio di meravigliose casette incastonate nella montagna a cornice di uno dei mari più belli del mondo.
Nella costa si ammirano paradisi come Amalfi, Ravello, Positano, e ancora, Maiori, Minori, oltre ai piccoli comuni a picco sul mare come Atrani e Praiano.
Un susseguirsi di insenature e spiagge, ma anche di colori, profumi e sapori che incantano i turisti e rendono la Costiera Amalfitana una delle coste più belle del mondo.
La meno nota ma altrettanto spettacolare Costa Cilentana, che va da Agropoli a Santa Maria di Castellabate, attraversando splendide località di mare come Ogliastro Marina, Acciaroli, Palinuro, Marina di Camerota, è caratterizzata da luoghi incantevoli che offrono arte, natura e archeologia ma, soprattutto, un mare sempre limpido.
Da non perdere sono le seguenti spiagge: Maiori, la spiaggia più grande della Costiera Amalfitana e l'imperdibile Positano con la spiaggia di Fornillo. Agropoli con la baia di Trentova, che prende il nome dallo scoglio omonimo di Trentova, perché, secondo la leggenda popolare, furono trovate nelle grotte sottostanti la roccia affiorante trenta uova di tartaruga marina.
Uno scenario vario, caratterizzato da lunghe spiagge dorate e grotte raggiungibili soltanto via mare: un ambiente unico al mondo nel quale si fondono i colori del blu del mare, con il verde della macchia mediterranea. Un luogo imperdibile per approfittare di un noleggio barche!
Noleggia con SamBoat la barca dei tuoi sogni! Sul sito potrai trovare gommoni, barche a vela o a motore, catamarani, caicchi e persino yacht che ti daranno la possibilità di scoprire questa terra. Unica e ricca di storia tra paesaggi inconfondibili e i sapori della cucina tipica mediterranea, questa costa crea un’atmosfera indimenticabile anche per il turista più esigente.
Navigando tra le isole Flegree e quelle Pontine potrai trovarti ogni giorno su un'isola diversa e scoprire per ciascuna di esse le baie e le calette più belle. È un bellissimo itinerario particolarmente consigliato agli amanti della navigazione e della natura.
Per questo itinerario, è consigliabile imbarcarsi dalle basi nautiche di: Procida, Pozzuoli o Castellammare di Stabia.
Quando andare a Salerno? In seguito i dettagli per aiutarti a decidere il periodo migliore.
I mesi ottimali per trovare sole a Salerno vanno da aprile a novembre. Mediamente, i mesi più caldi sono luglio e agosto.
Ma se decidi di noleggiare per questo periodo consigliamo largo anticipo nel prenotare in quanto la selezione al momento della vacanza potrebbe essere ridotta data l’alta richiesta. Non aspettare oltre, noleggia ora la barca dei tuoi sogni a Salerno!
Impeccabile
Excelente