Per eliminare un preferito

Sei sicuro di voler cancellare questo annuncio tuoi preferiti ?

Il tuo limite è raggiunto, attendere le risposte dei proprietari di inviare altre richieste.
Errore, vogliate riprovare più tardi
Loader Samboat

Come funziona

Il noleggio in 5 tappe

Proprietario

1

Creo il mio annuncio gratuitamente

Inserisci il tuo annuncio gratuitamente e senza impegno in pochi click. Inserisci i dettagli della tua barca, il prezzo, la disponibilità, delle belle foto e voilà!
2

Ho scelto il locatario ideale

Quando ricevi una richiesta di prenotazione, scegli di accettare o rifiutare il futuro locatario in base alla sua esperienza (CV nautico) e alle valutazioni ricevute.
3

L'incontro con il locatario

Quando arriva il giorno della partenza, fai un inventario della barca e poi firma il contratto di affitto fornito da Samboat. Spiega come funziona la tua barca al locatario e condividi i tuoi consigli sull'area di navigazione.
4

Incasso il montante

Niente paura! avete la garanzia di esser pagati! grazie alla formula di pagamento protetto. Noi gestiamo anche la cauzione in linea, il montante della cauzione viene prelevato via consenso automatico grazie alla carta di credito / bancomat del locatario.
5

Lascio un commento

Alla fine del noleggio, assicurati che tutto sia andato bene e rivedi nuovamente l'inventario. Infine, lascia un commento sulla serietà del locatario.
Proponi la tua barca qui

Locatario

1

Cerco una barca

Cerca la barca ideale in base al prezzo, alle dimensioni o alla disponibilità. Quando hai trovato la barca dei tuoi sogni, compila il tuo profilo e invia una richiesta di prenotazione al proprietario.
2

La prenoto online

Se la tua richiesta di prenotazione è accettata, basta pagare online. L'importo verrà versato al proprietario il primo giorno del noleggio.
3

L'inventario

Quando arriva il giorno della partenza, faccio l'inventario con il proprietario a bordo della barca per accertarmi che tutto corrisponde bene alla descrizione dell'annuncio, infine si firma il contratto di noleggio.
4

Navigo in tutta serenità

Dopo aver raccolto i preziosi consigli del proprietario sulla zona di navigazione, naviga serenamente sulla sua barca. Inoltre, puoi contattarci 7/7
5

Lascio un commento

Al momento concordato, si restituisce la barca in perfette condizioni al suo proprietario. Infine, lascia un commento sulla qualità della barca e del suo proprietario.
Noleggia la tua barca qui
Non hai trovato risposta alle tue domande ?
Contattaci