Filtro
Tipo di barca
Prezzo al giorno
Tipo di noleggio
Dimensione della barca

Anno

Altri filtri
Convalida

Noleggio Barche Toscana tra privati

Noleggiare una barca tra privati Toscana

con samboat : barche a vela, barche a motore, gommone, catamarano, yacht, offriamo una vasta gamma di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper. SamBoat è una agenzie di charter nautico.

Con SamBoat trova la tua barca adatta a te e alla tua vacanza in qualche minuto. Numerosissime sono le barche che navigano nel mare toscano. Noleggia una barca a vela o un motoscafo, patito di pesca subacquea? Noleggia un gommone! Se ami il confort senza compromessi, sali a bordo di uno dei numerosi yacht presenti sul sito e se ami la vela non lasciarti sfuggire l’occasione di noleggiare un catamarano! Con SamBoat trova la barca giusta al prezzo giusto!

 

La Toscana è una regione d’Italia, situata al centro del paese, tra la parte settentrionale del Mar Tirreno e l’Appennino.

Dai piccoli borghi medievali, alle superbe spiagge fiancheggiate da boschi, la Toscana offre una moltitudine di luoghi eccezionali. Sarai in grado di avventurarti sulla costa che si estende da Carrara a Grosseto, incontrando la penisola del Monte Argentario. Esplora a bordo di una splendida barca a vela la baia di Cala del Gesso e la spiaggia di Cavoli.

Se desideri visitare Pisa e la sua famosa torre pendente, potrai godere di un ancoraggio sicuro nella foce dell’Arno o nei molteplici porti.

La Toscana è famosa anche per il suo arcipelago, che si estende dalla Toscana alla Corsica. La principale dell’arcipelago è l’isola d’Elba, niente di meglio di un catamarano per poter profittare delle sue acque cristalline, spiagge bianche e calette riparate. Se vorrai fermarti potrai attraccare il tuo yacht in uno dei quattro porti dell’isola: Portoferraio, Marciana Marina, Campo nell’Elba e Porto Azzurro.

Un’altra perla di quest’arcipelago, da visitare con la barca, è l’isola di Capraia, situata a 18 miglia dall’isola d’Elba.

Le isole di Pianosa e Montecristo sono protette e sarà necessaria un’autorizzazione per sbarcare lì. Infine troviamo le isole di Gorgona e del Giglio il mezzo più adatto è un gommone o una barca a motore se si vuole fare il giro dell’arcipelago in una settimana o meno.

Ogni diportista che si rispetti dovrebbe visitare questo luogo incantevole, sorseggiando del pregiato vino toscano a bordo di una elegante barca a vela. Lasciati aiutare dal team di SamBoat per noleggiare un’imbarcazione adatta alla tua vacanza in Toscana!

- -
1 giornata
Visualizza filtri
Loader Samboat
Capitano, nessuna barca all'orizzonte! prova a modificare la tua ricerca.
È necessario rimuovere qualche filtro
o
Cerca in un area più ampia