Centro assistenza

Come posso cancellare una prenotazione?

Se si decide di annullare la prenotazione, è necessario accedere alla relativa prenotazione sul proprio spazio SamBoat.

Cliccare su "Richiedi la cancellazione" e scegliere il motivo della cancellazione.


Una volta inviata la richiesta di cancellazione, il vostro noleggio sarà impostato su "Richiesta di cancellazione".

L'ufficio cancellazioni vi contatterà per elaborare la vostra richiesta.

A seconda del motivo, potrebbero essere applicate delle spese di cancellazione. Ricordate di controllare le condizioni di cancellazione della vostra prenotazione.

La richiesta di cancellazione deve essere effettuata  non oltre la mezzanotte del giorno di noleggio. In caso di noleggio per più giorni, la cancellazione deve essere richiesta la sera del primo giorno di noleggio.

Oltre questa data, non possiamo garantire che la cancellazione venga gestita.

Avete sempre la possibilità di posticipare la data dell'affitto senza alcun costo, in accordo con il proprietario.