Saver Open 495 TC - 2013

Proposta da Francesco - Super Proprietario - Risponde in ~9h

Saver Open 495 TC - 2013

Pro

Proposta da Francesco - Risponde in ~9h

5 pers.
40 cv
5 metri
2013
Con o senza skipper

A proposito della Saver Open 495 TC

Barca ideale per trascorrere una giornata in mare, con comodissima cuscineria completa, tendalino per il prendisole che vi riparerà nelle ore più calde. Motorizzata con Yamaha 40 hp (4 tempi) non è necessaria la patente nautica, nel caso sia la vostra prima volta in barca, state tranquilli vi spiegheremo noi tutto il necessario per potervi godere una giornata in barca in sicurezza e tranquillità. Nel caso non vogliate nessun tipo di preoccupazione, ...

Barca ideale per trascorrere una giornata in mare, con comodissima cuscineria completa, tendalino per il prendisole che vi riparerà nelle ore più calde. Motorizzata con Yamaha 40 hp (4 tempi) non è necessaria la patente nautica, nel caso sia la vostra prima volta in barca, state tranquilli vi spiegheremo noi tutto il necessario per potervi godere una giornata in barca in sicurezza e tranquillità. Nel caso non vogliate nessun tipo di preoccupazione, offriamo un servizio di escursione con skipper. I nostri skipper sono professionisti esperti che si occuperanno di tutto e vi faranno visitare i posti più belli e suggestivi. Non esitate a contattarmi su Samboat per avere maggiori informazioni e prenotare questa bellissima barca per passare momenti di relax e divertimento assieme ai vostri amici e familiari!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Saver - Saver Open 495 TC
Anno di costruzione
2013
Capacità a bordo
5
Lunghezza (m)
5
Larghezza (m)
2
Pescaggio (in metri)
1
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Alghero

Adatta per

Escursione giornaliera
Sport acquatici
Pesca
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Zona prendisole
Parcheggio gratuito in loco

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Da 1 giorno
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 14 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Sabrina
Sabrina
Testo tradotto automaticamente
Tolle Erfahrung vielen Dank an Francesco ! Unkomplizierte einweisung, boot in gutem zusatand. Immer wieder gerne.
{{ commentTranslate }}
Alessandro
Alessandro
Testo tradotto automaticamente
Gentilissimo e super disponibile
{{ commentTranslate }}
Filipa
Filipa
Testo tradotto automaticamente
Francesco è stato fantastico! Era la nostra prima volta con una barca e ci ha spiegato tutto rendendolo super semplice e facile da capire. La nostra giornata è stata fantastica e abbiamo potuto vedere così tanti bei posti al nostro ritmo. Consigliamo vivamente questa esperienza in Sardegna e consigliamo vivamente di farlo con Coral Bay e Francesco perché è il migliore. Grazie di tutto!
Francesco was amazing! It was our first time with a boat and he explained everything making it super simple and easy to understand. Our day was amazing and we got to see so many beautiful places at our own pace. We highly recommend this experience when in Sardegna, and we really advise to do it with Coral Bay and Francesco because hes the best. Thanks for everything!
Katheryn
Katheryn
Testo tradotto automaticamente
Amaizing experience with Francesco and Giovanni! Very polite and professional!
{{ commentTranslate }}
Omar
Omar
Testo tradotto automaticamente
Francesco è una persona molto piacevole ed estroversa. Le sue spiegazioni sono chiare e tutto è fatto per rendere la giornata un successo e in completa sicurezza. Consiglio vivamente Coral Bay. Grazie a Francesco per il suo buon umore e la sua professionalità.
Francesco est une personne très agréable et avenante. Ses explications sont claires et tout est mis en œuvre pour que la journée soit une réussite et ce en toute sécurité. Je recommande vivement Coral Bay. Merci à Francesco pour sa bonne humeur et son professionnalisme.
Sarah
Sarah
Testo tradotto automaticamente
Grande esperienza! Francesco è molto cordiale e le sue spiegazioni sono molto chiare. La barca era perfetta. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa, lo consiglio senza esitazione!
Super expérience! Francesco est très sympathique et ses explications sont très claires. Le bateau était parfait. On a passé une journée merveilleuse, je recommande sans hésiter!
Marcello
Marcello
Testo tradotto automaticamente
Ottima, gentile e professionale. Molto preparato e alla mano.
{{ commentTranslate }}
Gwendoline
Gwendoline
Testo tradotto automaticamente
Francesco ha sempre il sorriso e sa comunicare il suo buon umore. È accomodante sugli orari e molto pedagogico. Eravamo novizi e abbiamo preso confidenza con la barca molto velocemente. Francesco fornisce una mappa dettagliata con tutti i luoghi da vedere. Ricordati di portare maschera e boccaglio per ancora più avventure!
Francesco a toujours le sourire et sait communiquer sa bonne humeur. Il est conciliant sur les horaires et très pédagogue. Nous étions novices et nous avons pris en main le bateau très rapidement. Francesco met à disposition une carte détaillée avec tous les spots à voir. Pensez à prendre un masque et un tuba pour encore plus d'aventure !
Floor
Floor
Testo tradotto automaticamente
It was an amazing day with the service of coral bay. I should recommend it!
{{ commentTranslate }}
Jessica
Jessica
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza con Francesco. Ragazzo molto gentile che spiega tutto ciò che devi sapere sulla barca. La barca era in ottima forma e tutti i punti consigliati sono fantastici. Prenoterei di nuovo in qualsiasi momento.
Great experience with Francesco. Very nice guy that explains everything you need to know about the boat. Boat was in great shape and all the recommended spots are amazing. Would book again anytime.
Omero
Omero
Testo tradotto automaticamente
Esperienza perfetta. Francesco è stato molto disponibile, ci ha aiutato in tutto per rendere la nostra giornata la migliore possibile. Sulla barca nulla da dire, come in foto, efficiente e veloce. Consigliatissima.
{{ commentTranslate }}
治铉
治铉
Testo tradotto automaticamente
Francesco is really nice. He gave us very helpful tips about driving the boat and where to find fantastic views. We had an amazing boat trip!
{{ commentTranslate }}
Frédéric
Frédéric
Testo tradotto automaticamente
Organizzazione perfetta e molto ben accolta!!! Francesco è molto simpatico, spiega molto bene i bei posti da scoprire. La barca andava bene, nessun problema. Di solito noleggio barche e lo consiglio vivamente!! Grazie per questa bellissima giornata in famiglia in questo posto meraviglioso!
Parfaite organisation et très bien accueilli !!! Francesco est très sympa, explique très bien les bons endroits à découvrir. Le bateau était bien, aucun soucis. J’ai l’habitude de louer des bateaux et je recommande vivement !! Merci pour cette belle journée en famille dans cet endroit merveilleux !
Jurgen
Jurgen
Testo tradotto automaticamente
Ottimo servizio e ottima barca, consiglio
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Francesco
Francesco
Super Proprietario
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 9 ore
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese
Da
/ giorno