Wasaby 24 - 2008

Proposta da Leglise - Risponde in ~3h

Wasaby 24 - 2008

Pro

Proposta da Leglise - Risponde in ~3h

11 pers.
120 cv
7,5 metri
2008
Con skipper

A proposito della Summertime

Testo tradotto automaticamente

Passeggiate, nuotate, aperitivi, scoperta del bacino di Arcachon, questo è il programma della barca Summertime: il concetto Oyster Cruise!!! Gita in famiglia o gita con gli amici, per tutte le età, la barca è molto confortevole e pensata per soddisfarvi. La disposizione è composta da un lettino prendisole con grandi e comodissimi pouf Fatboy. C'è un pozzetto ombreggiato con 11 posti a sedere, questo potrebbe essere l'area picnic o l'area ombreggiata ...

Passeggiate, nuotate, aperitivi, scoperta del bacino di Arcachon, questo è il programma della barca Summertime: il concetto Oyster Cruise!!! Gita in famiglia o gita con gli amici, per tutte le età, la barca è molto confortevole e pensata per soddisfarvi. La disposizione è composta da un lettino prendisole con grandi e comodissimi pouf Fatboy. C'è un pozzetto ombreggiato con 11 posti a sedere, questo potrebbe essere l'area picnic o l'area ombreggiata per i più piccoli. Inoltre 2 piattaforme da bagno con un'ampia e comoda scaletta da bagno. La barca viene noleggiata con skipper, la capacità è di 11 passeggeri. Ti mostrerò i diversi luoghi mitici del bacino di Arcachon a seconda delle maree. La barca è dotata di frigorifero, WC, doccia, copertura solare, maschere e boccagli, boe, altoparlante Bluetooth. La barca è registrata come professionista, hai la tranquillità, nessuna preoccupazione per l'assicurazione, la responsabilità, la preoccupazione per la scelta dei viaggi e la paura degli allevamenti di ostriche pericolosi per la navigazione. Un primo messaggio di contatto e sarò felice di soddisfare tutte le vostre aspettative. Buona fortuna e a presto.

Balade, baignade, apéro, découverte du Bassin d’Arcachon, c’est le programme du bateau Summertime :le concept Oyster Croisière !!! Sortie famille ou sortie entre amis, pour tous les âges, le bateau est tout confort et pensé pour vous satisfaire. L’aménagement est composé d’un bain de soleil avec les gros poufs Fatboy très conforts. Il y a un cockpit a l’ombre avec assises pour 11, ça peut-être l’endroit du pique-nique ou le coin à l’ombre pour les ...

Balade, baignade, apéro, découverte du Bassin d’Arcachon, c’est le programme du bateau Summertime :le concept Oyster Croisière !!! Sortie famille ou sortie entre amis, pour tous les âges, le bateau est tout confort et pensé pour vous satisfaire. L’aménagement est composé d’un bain de soleil avec les gros poufs Fatboy très conforts. Il y a un cockpit a l’ombre avec assises pour 11, ça peut-être l’endroit du pique-nique ou le coin à l’ombre pour les plus petits. Egalement 2 plate-formes de baignade avec une échelle de bain large et confortable. Le bateau est loué avec un skipper, la capacité est de 11 passagers. Je vous ferais découvrir les différents endroits mythiques du Bassin D’Arcachon suivant les marées. Le bateau est équipé d'une glacière, d’ un toilette, d’une douche, taud de protection solaire, des masques et tubas, des bouées, enceinte Bluetooth. Le bateau est inscrit en professionnel, vous êtes tranquilles pas de soucis d’assurance, de responsabilité, d’inquiétude sur le choix des balades et la crainte des parcs ostréicoles qui sont dangereux à la navigation. Un premier message de contact et je me ferai un plaisir de répondre à toutes vos attentes. Bon vent, et à très vite.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 21:00
Cauzione
(Gestito da SamBoat)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Catamarano a motore)
Modello
Wasaby - Wasaby 24
Anno di costruzione
2008
Capacità a bordo
11
Numero cabine
2
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
7,5
Larghezza (m)
3,8
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza totale
120cv (2 motori) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
160 L
Serbatoio dell'acqua dolce
100 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Semi-Altura
Altre partenze possibili
Arcachon

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Energia

USB

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF
Bussola

WC

WC (1)
Serbatoio dell'acqua dolce (100 L)
Bagno (1)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 2 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Matthias
Matthias
Testo tradotto automaticamente
Expérience au top ! Marvin nous a fait faire une superbe ballade !
{{ commentTranslate }}
Clémence
Clémence
Testo tradotto automaticamente
Super expérience avec Marvin. Nous avons adoré notre matinée! De la réservation à la balade ils ont été super flexibles et disponibles! Nous avons pu faire tout le tour du bassin et vous pouvez demander à voir des choses en particulier si vous le souhaitez. Au top! Mention spéciale pour avoir pensé aux glaçons !
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Leglise
Leglise
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 3 ore
Lingue parlate: Francese
Da
/ giorno