Poseidon 540R - 2022

Proposta da Josep - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Poseidon 540R - 2022

Pro

Proposta da Josep - Risponde in meno di un'ora

6 pers.
75 cv
5,4 metri
2022
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Poseidon 540R

Testo tradotto automaticamente

Magnifico e pratico Poseidon R540 con motore Tohatsu da 75cv con pochissime ore di navigazione. È una barca Open con un buon solarium a prua, una buona postazione di guida e molto spazio interno. La sua gestione è molto semplice e se sei un principiante non sarà difficile per te. Con questa barca puoi navigare con un massimo di 6 passeggeri e goderti molti luoghi affascinanti con un consumo di carburante molto conveniente. In tutte le nostre barche ...

Magnifico e pratico Poseidon R540 con motore Tohatsu da 75cv con pochissime ore di navigazione. È una barca Open con un buon solarium a prua, una buona postazione di guida e molto spazio interno. La sua gestione è molto semplice e se sei un principiante non sarà difficile per te. Con questa barca puoi navigare con un massimo di 6 passeggeri e goderti molti luoghi affascinanti con un consumo di carburante molto conveniente. In tutte le nostre barche troverai un dispositivo di raffreddamento per il ghiaccio, altoparlante bluetooth, kit snorkeling (2), tendalino pieghevole, scaletta bagno e attrezzatura per l'ancora. Ovviamente a bordo sono presenti tutte le dotazioni omologate per la sicurezza della navigazione. Non rimanere senza venire a navigare con questa fantastica barca del 2022 e in perfette condizioni!

Magnífica y práctica Poseidon R540 con motor Tohatsu de 75cv con muy pocas horas de navegación. Se trata de una embarcación Open con un buen solárium en proa, un buen puesto de gobierno y mucho espacio interior. Su manejo es muy sencillo y si eres principiante no te resultará complicado. Con esta embarcación podrás navegar con hasta 6 pasajeros y disfrutar de muchos lugares con encanto con un consumo de combustible muy asequible. En todos ...

Magnífica y práctica Poseidon R540 con motor Tohatsu de 75cv con muy pocas horas de navegación. Se trata de una embarcación Open con un buen solárium en proa, un buen puesto de gobierno y mucho espacio interior. Su manejo es muy sencillo y si eres principiante no te resultará complicado. Con esta embarcación podrás navegar con hasta 6 pasajeros y disfrutar de muchos lugares con encanto con un consumo de combustible muy asequible. En todos nuestros barcos encontrarás una neverita para hielo, altavoz bluetooth, kits de snorkel (2), toldo plegable, escalera de baño y equipo de ancla. Por supuesto, todo el equipo de seguridad para la navegación homologados, están abordo. ¡No te quedes sin venir a navegar con esta fantástica lancha del 2022 y en un perfecto estado!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 19:30
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Poseidon - 540R
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5,4
Larghezza (m)
2,2
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
75cv (1 motore)
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Club Náutico can Pastilla

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Zona prendisole
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Tempo libero

Scaletta
Altoparlanti esterni

Valutazione complessiva da parte dei locatari

3.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Gabriel
Gabriel
Testo tradotto automaticamente
Josep a été très professionnel, un très bon contact. Malheureusement le bateau avait un problème de commande de démarrage et nous sommes tombé en panne. Nous avons pu être dépanné, Josep est venu lui même à notre "secours" et par chance le bateau a redémarré. Il nous a été demandé de ne plus arrêté le moteur jusqu'au retour au port.
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Josep
Josep
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese
Da
/ giorno