X-Yachts X 46 - 2006


10 pers.
4 cabine
14 metri
2006
Barca sola (senza skipper)

A proposito della TEMPO

Testo tradotto automaticamente

Offriamo il noleggio di una X 46 del 2006 da La Trinité-sur-Mer. TEMPO è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 4 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di La Trinité-sur-Mer Questo ...

Offriamo il noleggio di una X 46 del 2006 da La Trinité-sur-Mer. TEMPO è una barca a vela perfettamente adatto al noleggio. Questa barca a vela è molto piacevole da usare per una crociera di una settimana o più. La barca ha 4 cabine confortevoli e una capacità della barca di 10 persone. Con una lunghezza totale di 14 metri, sarà il vostro migliore alleato per trascorrere una straordinaria vacanza sull'acqua nei dintorni di La Trinité-sur-Mer Questo X 46 è dotato di 2 bagni con doccia. Ti invitiamo a richiedere un preventivo direttamente tramite la piattaforma, ti risponderemo con le nostre migliori proposte.

Nous proposons à la location un X 46 de 2006 au départ de La Trinité-sur-Mer. TEMPO est un voilier parfaitement adapté à la location. Ce voilier est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 10 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de La ...

Nous proposons à la location un X 46 de 2006 au départ de La Trinité-sur-Mer. TEMPO est un voilier parfaitement adapté à la location. Ce voilier est très agréable à manœuvrer pour une croisière d'une semaine ou plus. Le bateau dispose de 4 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 10 personnes. Avec une longueur totale de 14 mètres, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de La Trinité-sur-Mer Ce X 46 est pourvu de 2 toilettes avec douche. Nous vous invitions à faire une demande de devis directement via la plateforme, nous reviendrons vers vous avec nos meilleures propositions.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 15:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Informazioni pratiche

Il prezzo del noleggio, in € IVA inclusa, comprende la barca e il suo equipaggiamento standard, l'assicurazione di noleggio contro tutti i rischi, eventuali opzioni offerte e la gestione della barca a vela.

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
X-Yachts - X 46
Anno di costruzione
2006
Capacità a bordo
10
Numero cabine
4
Numero posti letto
10
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
14
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Altre partenze possibili
La Trinité-sur-Mer

Cabine

Cabina 1
Matrimoniale
Cabina 2
Matrimoniale
Cabina 3
Matrimoniale
Cabina 4
Matrimoniale
2 Bagni

Hai una domanda?

Un esperto è a disposizione per aiutarti a organizzare la tua vacanza.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523

Equipaggiamento

WC

WC (2)
Bagno (2)

Opzioni extra

Pulizia finale
Obbligatorio

Pagamento online

/ noleggio
Moteur HB pour annexe
Obbligatorio

Pagamento online

Offerta
Forfait gaz + piles + essence moteur hors-bord

Pagamento online

/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

1.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Bruno
Bruno
Testo tradotto automaticamente
bon accueil sauf responsable technique qui prend le client pour un imbécile en affirmant que l'affichage du vent réel est une option que n'a pas choisie le propriétaire grand-voile et lazy bag hors d'usage (on voit au travers de la trame), enrouleur très difficile (danger dans la brise) table du carré instable, rallonge de quai trop courte personne en charge de l'inventaire fort aimable.
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Partner Pro
Partner Pro
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno