Menorquin-Yachts Llaut menorquín 45 - 1999

Menorquin-Yachts Llaut menorquín 45 - 1999

Pro


10 pers.
90 cv
10 metri
1999
Con skipper

A proposito della Tradicional Llaut Menorquín

Testo tradotto automaticamente

Questa Llaut è una barca che segue la tradizione dell'isola. Emana bellezza e tranquillità per navigare in esso. Ha un grande valore affettivo per il suo proprietario e mecenate. È una barca forte con finiture robuste. Il suo ampio solarium offre grande comfort per sdraiarsi a prendere il sole. Con la possibilità di montare un tendalino bimini sullo stesso solarium. Molto stabile all'ancora e movimento minimo. Nella zona del pozzetto è presente ...

Questa Llaut è una barca che segue la tradizione dell'isola. Emana bellezza e tranquillità per navigare in esso. Ha un grande valore affettivo per il suo proprietario e mecenate. È una barca forte con finiture robuste. Il suo ampio solarium offre grande comfort per sdraiarsi a prendere il sole. Con la possibilità di montare un tendalino bimini sullo stesso solarium. Molto stabile all'ancora e movimento minimo. Nella zona del pozzetto è presente un tavolo dove le persone a bordo possono mangiare comodamente, sotto il tendalino fisso della cabina. Dispone di frigorifero, doccia con acqua dolce, piattaforma da bagno, cabina con due letti, bagno, cucina/soggiorno e ampia capacità di stivaggio. Il Llaut non è per la navigazione di fretta, rende la navigazione piacevole come la destinazione. Siediti e riposati!

Este Llaut es una embarcación que sigue la tradición de la isla. Desprende belleza y tranquilidad estar navegando en él. Tiene un gran valor sentimental para su armador y a la vez patrón. Es una embarcación fuerte y de acabados robustos. Su gran solarium proporciona una gran comodidad para acostarse a tomar el sol. Con posibilidad de montar un toldo bimini sobre el mismo solarium. Muy estable en el fondeo y movimiento mínimo. En la zona de la ...

Este Llaut es una embarcación que sigue la tradición de la isla. Desprende belleza y tranquilidad estar navegando en él. Tiene un gran valor sentimental para su armador y a la vez patrón. Es una embarcación fuerte y de acabados robustos. Su gran solarium proporciona una gran comodidad para acostarse a tomar el sol. Con posibilidad de montar un toldo bimini sobre el mismo solarium. Muy estable en el fondeo y movimiento mínimo. En la zona de la bañera consta de una mesa en la que pueden comer cómodamente las personas a bordo, bajo el toldo fijo de la cabina. Dispone de una nevera, ducha de agua dulce, plataforma de baño, camarote con dos camas, baño, cocina/salón y gran capacidad de estiba. El Llaut no es para navegar con prisa, hace la navegación tan placentera como el destino. ¡ Siente y descansa !


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:30 / 18:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Menorquin-Yachts - Llaut menorquín 45
Anno di costruzione
1999
Capacità a bordo
10
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
10
Larghezza (m)
3,2
Pescaggio (in metri)
0,8
Potenza totale
90cv (2 motori) - 2 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Serbatoio dell'acqua dolce
80 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Mahon Port
Calà Binibèquer

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Piattaforma di poppa

Energia

USB

Cucina

Frigo
Lavandino
Ghiacciaia

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle

Navigazione

Salpa ancora

WC

WC (1)
Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce (80 L)
Bagno (1)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
/ giorno
Gafas de snorkel
Offerta
Tabla de Paddle surf
Offerta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accoglienza e comunicazione

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Nathalie
Nathalie
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una giornata fantastica accompagnati dal nostro skipper Lélé che è stato molto gentile. La nostra gita è stata fantastica nonostante un ritorno turbolento a causa della tempesta, ma è stata una bellissima esperienza. Lo spuntino offerto è abbondante in quantità. Un grande ringraziamento a Lélé per questa giornata e a Roberto con il quale ho potuto chiacchierare e porre domande sull'andamento dell'uscita in completa amicizia.
Nous avons passé une belle journée accompagné de notre skipper Lélé qui était très sympathique . Notre sortie a été superbe malgré un retour mouvementé dû à l orage mais ce fût une belle expérience. La collation proposée est de grande quantité .Un grand merci à Lélé pour cette journée et à Roberto avec qui j ai pu dialoguer et poser des questions sur le déroulé de la sortie en toute amitié .

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Roberto Pérez Prieto
Roberto Pérez Prieto
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno