Zodiac Medline 580 - 2021

Zodiac Medline 580 - 2021

Pro


6 pers.
100 cv
6 metri
2021
Con o senza skipper

A proposito della Neumática en alquiler

Testo tradotto automaticamente

Fantastico Zodiac Medline 5,80 semirigido di 6 metri di lunghezza. Con una capacità fino a 12 occupanti, ideale per gite di un giorno che ti permetteranno di divertirti senza limiti con la famiglia e gli amici. La sua copertina ha una distribuzione eccezionale. I movimenti a bordo sono comodi e fluidi. I solarium sono spaziosi e facilmente trasformabili e le piattaforme posteriori sono sicure e confortevoli. Prendere il sole, fare il bagno, pranzare ...

Fantastico Zodiac Medline 5,80 semirigido di 6 metri di lunghezza. Con una capacità fino a 12 occupanti, ideale per gite di un giorno che ti permetteranno di divertirti senza limiti con la famiglia e gli amici. La sua copertina ha una distribuzione eccezionale. I movimenti a bordo sono comodi e fluidi. I solarium sono spaziosi e facilmente trasformabili e le piattaforme posteriori sono sicure e confortevoli. Prendere il sole, fare il bagno, pranzare o nuotare: tutto è facile su questo semirigido. Il comfort unico della tappezzeria, la ricchezza dell'attrezzatura, la qualità dei materiali, la facilità di manutenzione dei galleggianti ..., ogni dettaglio è il risultato dell'esperienza di Zodiac Nautic e della sua perfetta conoscenza del mare. Montare un fuoribordo Mercury da 100 hp garantendo una navigazione sicura con grande potenza e bassi consumi. Piattaforma da bagno con scaletta con maniglia incorporata per fare il bagno comodamente. La vasca è completamente attrezzata. Consiste in una doccia con acqua dolce che permette di rinfrescarsi dopo un buon bagno. La spaziosa zona di prua si trasforma in un attimo in un ampio prendisole. Ha un tavolino nella zona pozzetto di poppa, sotto il bimini top. Completamente attrezzato! Plotter e GPS Garmin, per garantire una navigazione sicura. In ogni momento segnerà i possibili pericoli della costa e ti guiderà durante la navigazione. Attrezzatura musicale con bluetooth per ravvivare la giornata con la tua musica preferita. Cosa aspetti, esci e divertiti!

Fantástica semirrígida Zodiac Medline 5.80 de 6 metros de eslora. Con capacidad hasta para 12 ocupantes, ideal para excursiones de un día que te permitirá disfrutar sin limites con familia y amigos. Su cubierta tiene una distribución excepcional. Los desplazamientos a bordo son cómodos y fluidos. Los solarium son amplios y fácilmente convertibles y las plataformas traseras seguras y cómodas. Tomar el sol, bañarte, almorzar o nadar: todo es fácil ...

Fantástica semirrígida Zodiac Medline 5.80 de 6 metros de eslora. Con capacidad hasta para 12 ocupantes, ideal para excursiones de un día que te permitirá disfrutar sin limites con familia y amigos. Su cubierta tiene una distribución excepcional. Los desplazamientos a bordo son cómodos y fluidos. Los solarium son amplios y fácilmente convertibles y las plataformas traseras seguras y cómodas. Tomar el sol, bañarte, almorzar o nadar: todo es fácil en esta semirrígida. La comodidad única de la tapicería, la riqueza del equipo, la calidad de los materiales, la facilidad de mantenimiento de los flotadores.., cada detalle es fruto de la experiencia de Zodiac Nautic y su perfecto conocimiento del mar. Monta un fueraborda Mercury de 100 cv garantizando una navegación segura con gran potencia y poco consumo. Plataforma de baño con escalera con asa incorporada para que puedas bañarte cómodamente. La bañera está totalmente equipada. Consta de ducha de agua dulce que te permite refrescarte después de un buen baño. La espaciosa zona de proa se transforma en un amplio solárium en segundos. Dispone de una pequeña mesa en la zona de la bañera de popa, bajo el toldo bimini. ¡ Totalmente equipada ! Plotter y GPS Garmín, para garantizar una navegación segura. En todo momento os marcará los posibles peligros de la costa y os guiará durante la navegación. Equipo de música con bluetooth para amenizar el día con tu música favorita. A que esperas, ¡ Sal y disfruta !


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
6
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,4
Potenza
100cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
90 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Mahon Port
Binibèquer Vell

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole

Energia

USB

Cucina

Ghiacciaia

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Tachimetro

WC

Serbatoio dell'acqua dolce

Opzioni extra

Supplemento Skipper
/ giorno

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 4 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Claire
Claire
Testo tradotto automaticamente
Loueur très sympathique et attentionné. Bateau très bien, conforme à la description. A recommander !
{{ commentTranslate }}
Maxime
Maxime
Testo tradotto automaticamente
Un grande giorno con questa barca! Roberto è stato super gentile, le calette di Minorca come non le abbiamo mai viste
Un día genial con este barco ! Roberto era súper simpático, las calas de Menorca como nunca podíamos verlos
Lucia
Lucia
Testo tradotto automaticamente
todo ha funcionado a la perfección. La embarcación estaba impecable y me dieron todo tipo de facilidades para la entrega y la recogida.
{{ commentTranslate }}
Martí
Martí
Testo tradotto automaticamente
Muy bien todo
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Roberto Pérez Prieto
Roberto Pérez Prieto
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno