BWA è uno dei marchi più accreditati di gommoni in Europa e la sua lunga esperienza l'ha portata a creare una gamma con diverse serie, ben adattate alle esigenze del mercato con un design discreto, elegante, senza forme futuristiche e con una distribuzione molto razionale. La serie Premium è la migliore presentazione del marchio con un design carenato con una prua a V accentuata e dei tubolari di grande diametro.
I due motori Suzuki DF 200 conferiscono ...
BWA è uno dei marchi più accreditati di gommoni in Europa e la sua lunga esperienza l'ha portata a creare una gamma con diverse serie, ben adattate alle esigenze del mercato con un design discreto, elegante, senza forme futuristiche e con una distribuzione molto razionale. La serie Premium è la migliore presentazione del marchio con un design carenato con una prua a V accentuata e dei tubolari di grande diametro.
I due motori Suzuki DF 200 conferiscono un design dal taglio sportivo, non cavitano e accelerano con molta ripresa e dolcezza. La potenza di 400 Hp nella poppa consente di navigare a più di 40 nodi di punta che si trasforma in una belva docile, molto maneggevole, con il nervo di un vero bolide, veloce e con un comportamento straordinario.
Oltre a correre, si comporta fenomenalmente, sia nelle curve strette che a metà gas sulle onde. La prua è affilata, dolce e evita il rollio. Senza dubbio è la barca in cui tutti vorremmo essere quando la navigazione si complica a causa delle condizioni meteorologiche.
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Motori eccezionali in una carena che ha dimostrato tutto in lunghezze simili della stessa marca. Un insieme in cui si combinano tecnologia, comfort ed eleganza, con una navigabilità di alto livello in un prodotto di qualità, con un alto livello di versatilità di utilizzo, con buoni finiture. I due motori da 200 cv hanno un consumo inferiore o uguale a quello di una barca con un solo motore da 250 cv, e non perché il 250 cv consumi molto, ma perché la combinazione di questi 2 motori è molto efficace.
Il BWA 28 GT ha un ampio bimini e un ampio prendisole a prua. Sono molte le piccole cose che compongono questo gommone, il cui fascino risiede, tra le altre cose, nella discreta eleganza delle sue linee. I tubolari sono realizzati in un materiale speciale di colore grigio anti-calore e antiscivolo che conferisce molta classe. La barca è e dà l'impressione di essere molto spaziosa, comoda per due famiglie insieme.
A poppa, con doppia piattaforma per il bagno, doccia e scaletta; l'area del pozzetto, con un divano ad U avvolgente, intorno a un tavolo che può essere regolato in altezza per formare un ampio prendisole dietro, completato da un mobile nella zona centrale con la postazione di guida e la prua con il principale prendisole. Anche l'area di poppa può essere trasformata in un secondo prendisole regolando l'altezza del tavolo.
La grande capacità di stivaggio a prua e poppa con ampi gavoni e una distribuzione molto equilibrata, sfruttata, fatta per navigare comodamente a bordo. Sotto il posto di guida c'è un frigorifero di grande capacità, che oltre ad essere utile come frigorifero funziona come sedile per mangiare.
Il posto di guida è comodo, sicuro e offre una buona protezione ed ergonomia. Davanti al volante siamo comodi, sia in piedi che appoggiati sulla panca con poggiapiedi e con un pannello di controllo con tutti gli indicatori.
BWA es una de las marcas más acreditadas de semirrígidas en Europa y su larga experiencia le ha llevado a crear una gama con distintas series, bien adaptadas a las exigencias del mercado con un diseño nada extremo, discreto, elegante, sin formas futuristas, y con una distribución muy racional. La serie Premium es la mejor presentación de la marca con un diseño de carena con una acentuada V en proa y unos flotadores de gran diámetro.
Los dos motores ...
BWA es una de las marcas más acreditadas de semirrígidas en Europa y su larga experiencia le ha llevado a crear una gama con distintas series, bien adaptadas a las exigencias del mercado con un diseño nada extremo, discreto, elegante, sin formas futuristas, y con una distribución muy racional. La serie Premium es la mejor presentación de la marca con un diseño de carena con una acentuada V en proa y unos flotadores de gran diámetro.
Los dos motores Suzuki DF 200 le confieren un diseño de corte deportivo, no cavitan y aceleran con mucho reprís y suavidad. La potencia de 400 Hp en la popa permite navegar a más de 40 nudos de punta que se transforma en una fiera suave, muy manejable, con nervio de auténtico bólido, manejable, veloz y con un comportamiento extraordinario.
Además de correr, se comporta fenomenalmente, tanto en giros cerrados como a medio gas sobre las olas. La proa es afilada, es suave y evita el pantoqueo. Sin duda es el barco en el que todos queremos estar cuando la navegación se complica por la meteorología.
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Motores sobresalientes en una carena que lo tiene todo demostrado en esloras similares de la misma marca. Un conjunto en el que combinan la tecnología, el confort y la elegancia, con la navegabilidad de alto nivel en un producto de calidad, con un alto nivel de polivalencia de uso, con buenos acabados. Los dos motores de 200 cv tienen un consumo inferior o igual que el de un barco con un solo motor de 250 cv, y no es por que el 250 cv gaste mucho, sino porque la combinación de estos 2 motores es muy eficaz.
El BWA 28 GT tiene un bimini amplio y un gran solárium de proa. Son muchas las pequeñas cosas que configuran esta semirrígida, cuyo encanto está, entre otras, en la discreta elegancia de sus líneas. Los tubulares son de material especial de color gris anti calor y antideslizante que le confiere mucha clase. El barco es y da la sensación de muy amplio, cómodo para dos familias juntas.
En la popa, con doble plataforma de baño, ducha y escalera; la zona de la bañera, con un sofá envolvente en U, en torno a una mesa que se puede ajustar en altura para formar un espacioso solárium detrás, complementado por un mueble en la zona central con el puesto de gobierno y la proa con el solárium principal. La zona de popa también se puede convertir en un segundo solárium ajustando la altura de la mesa
La gran capacidad de estiba en proa y popa con grandes cofres y una distribución muy equilibrada, aprovechada, hecha para navegar cómodamente a bordo. Debajo del puesto de gobierno hay una nevera de mucha capacidad, que además de utilidad como frigorífico sirve como asiento para comer.
El puesto de gobierno es cómodo, seguro y ofrece buena protección y ergonomía. Ante el volante vamos cómodos, tanto de pie como apoyados en el banco con reposapiés y con un panel de control con todos los indicadores.