Salpa Soleil 26 - 2022

Proposta da Benoit - Risponde in meno di un'ora

Salpa Soleil 26 - 2022


Proposta da Benoit - Risponde in meno di un'ora

10 pers.
300 cv
8 metri
2022
Barca sola (senza skipper)

A proposito della KRAKEN SALPA SOLEIL 26

Testo tradotto automaticamente

Buongiorno, Vi offro di noleggiare questo semirigido Salpa Soleil 26 NUOVO con o senza capitano. È attrezzato in sicurezza per 12 persone ma per una maggiore comodità ea seconda dell'escursione scelta, consiglio di essere dieci persone. Il Salpa Soleil 26 ha un comportamento marino performante e sicuro, è ideale per passeggiate e pesca, e le sue dotazioni di bordo garantiscono il massimo comfort. La parte anteriore della barca è dotata di un ampio ...

Buongiorno, Vi offro di noleggiare questo semirigido Salpa Soleil 26 NUOVO con o senza capitano. È attrezzato in sicurezza per 12 persone ma per una maggiore comodità ea seconda dell'escursione scelta, consiglio di essere dieci persone. Il Salpa Soleil 26 ha un comportamento marino performante e sicuro, è ideale per passeggiate e pesca, e le sue dotazioni di bordo garantiscono il massimo comfort. La parte anteriore della barca è dotata di un ampio prendisole con materassi comodi e molto spaziosi. La parte posteriore è dotata di tre panche pieghevoli e di un grande tavolo che ti consente di essere installato in modo spazioso per i tuoi picnic. La circolazione a bordo avviene molto bene grazie allo spazio lasciato a sinistra della consolle centrale. Dotata di scaletta da bagno, bimini top, doccetta con acqua dolce per sciacquarsi dopo il bagno e impianto audio incluso nella barca con set radio/bluetooth.La barca ha anche il proprio frigorifero, vaschetta per i cubetti di ghiaccio, motopompa per gonfiare le tue boe in pochi secondi e un combinato ecoscandaglio-GPS. Molte boe fino a 10 metri possono essere messe a vostra disposizione, pagabili in loco. Il suo porto d'origine Cannes Marina a Mandelieu è situato in posizione ideale per scoprire le acque turchesi delle Iles de Lerins, o la costa del Var e le sue numerose calette più selvagge. Questa barca è l'ideale per trascorrere una giornata folle nella nostra magnifica regione. Prima della partenza, mi prenderò il tempo per dirti le istruzioni di sicurezza. Posso anche rimanere a tua completa disposizione come capitano per aiutarti a scoprire i luoghi più belli della nostra regione e assicurarti il massimo comfort per tutta la giornata (prezzo skipper 150,00 euro da pagare in loco). La barca ti viene noleggiata con il pieno di benzina e devi restituirla con il pieno a fine giornata (a tue spese). Un importo di 100 euro verrà detratto dal deposito per ogni ora di ritardo. Non sono ammessi animali. Boe trainate o qualsiasi sport acquatico vietato. Animali non ammessi. Verrà richiesta una cauzione di 3000,00 euro tramite impronta della carta di credito. Per tutte le altre richieste non esitate a farmi le vostre domande.

Bonjour, Je vous propose à la location ce semi rigide Salpa Soleil 26 NEUF avec ou sans capitaine. Il est équipé en sécurité pour 12 personnes mais pour un plus grand confort et en fonction de l’excursion choisie, je conseille d'être dix personnes. Le Salpa Soleil 26 a un comportement marin performant et sûr, il est idéal pour les balades et la pêche, et ses équipements a bord vous assurent un confort maximal. L'avant du bateau est équipé ...

Bonjour, Je vous propose à la location ce semi rigide Salpa Soleil 26 NEUF avec ou sans capitaine. Il est équipé en sécurité pour 12 personnes mais pour un plus grand confort et en fonction de l’excursion choisie, je conseille d'être dix personnes. Le Salpa Soleil 26 a un comportement marin performant et sûr, il est idéal pour les balades et la pêche, et ses équipements a bord vous assurent un confort maximal. L'avant du bateau est équipé d'un grand bain de soleil avec des matelas confortables et tres spacieux. L'arrière est équipé de trois banquettes dépliables et d'une grande table vous permettant d'etre installés spacieusement pour vos pique-niques. La circulation à bord se fait très bien grâce à la place laissée à gauche de la console centrale. Equipé d'une échelle de bain, d'un taud de soleil, d'une douchette avec eau douce pour vous rincer après la baignade et d'un systeme son inclus dans le bateau avec un poste radio/bluetooth.Le bateau possède egalement son propre frigo, bac a glacons, pompe a moteur pour gonfler vos bouées en quelques secondes et d'un combiné sondeur-GPS. De nombreuses bouées allant jusqu'a 10 metres peuvent également vous etre mises a disposition, payables sur place. Son port d'attache Cannes Marina à Mandelieu est idéalement situé soit pour découvrir les eaux turquoises des îles de Lerins, soit la côte varoise et ses nombreuses criques plus sauvages. Ce bateau est idéal pour passer une journée de fou dans notre magnifique région. Avant le départ, je prendrais le temps de vous indiquer les consignes de sécurité. Je peux également rester a votre entiere disposition en tant que capitaine pour vous faire découvrir les plus beaux endroits de notre région et m'assurer de votre confort tout au long de votre journée ( Tarif skipper 150,00 euros à payer sur place). Le bateau vous est loué avec le plein d'essence et vous devez le rendre avec le plein en fin de journée ( a votre charge ). Un montant de 100 euros sera prélevé sur la caution par heure de retard. Les animaux ne sont pas admis. Bouées tractée ou tout sport nautique interdit. Animaux non autorisés. Une caution de 3000,00 euros sera demandée par empreinte de CB. Pour toutes autres demandes n'hésitez pas à me poser vos questions.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Rigido
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
10
Lunghezza (m)
8
Larghezza (m)
3
Pescaggio (in metri)
0,8
Potenza
300cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Mandelieu-la-Napoule

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Tempo libero

Scaletta
Altoparlanti esterni

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora

Opzioni extra

BOUEE AILES D'ANGE
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Jerome
Jerome
Testo tradotto automaticamente
Le bateau est superbe et livré hyper propre . L accueil de Benoît et son épouse est des plus agréable. Nous avons passé une merveilleuse journée .
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Benoit
Benoit
Iscritto dal 2019
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Francese
Carta d'identità

verificata

Numero di telefono

verificato

E-mail

verificata

Da
/ giorno