Kirie Feeling 39 DI - 2005

Kirie Feeling 39 DI - 2005

Pro


8 pers.
3 cabine
11,6 metri
2005
Con o senza skipper

A proposito della LES MOTS BLEUS II

Testo tradotto automaticamente

Superba barca a vela a noleggio da Port-Haliguen. Questa Feeling 39 DI del 2005 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 12 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Port-Haliguen. Questo ...

Superba barca a vela a noleggio da Port-Haliguen. Questa Feeling 39 DI del 2005 è una barca ideale per le vacanze con la famiglia o con gli amici. La barca dispone di 3 cabine con tutti i comfort e una capacità di imbarco di 8 persone. Con una lunghezza totale di 12 metri e una potenza di 55 cavalli, sarà il tuo migliore alleato per trascorrere vacanze straordinarie sull'acqua nei dintorni di Port-Haliguen. Questo Feeling 39 DI è dotato di 2 bagni con doccia. Vi invitiamo a inviarci una richiesta direttamente sulla piattaforma.

Superbe voilier à louer au départ de Port-Haliguen. Ce Feeling 39 DI de 2005 est un bateau idéal pour des vacances en famille ou entre amis. Le bateau dispose de 3 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 12 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Port-Haliguen Ce ...

Superbe voilier à louer au départ de Port-Haliguen. Ce Feeling 39 DI de 2005 est un bateau idéal pour des vacances en famille ou entre amis. Le bateau dispose de 3 cabines tout confort et une capacité d'embarcation de 8 personnes. Avec une longueur totale de 12 mètres et une puissance de 55 chevaux, il sera votre meilleur allié pour passer des vacances extraordinaires sur l'eau dans les environs de Port-Haliguen Ce Feeling 39 DI est pourvu de 2 toilettes avec douche. Nous vous invitons à nous faire une demande directement sur la plateforme.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 17:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Su misura
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Kirie - Feeling 39 DI
Anno di costruzione
2005
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
11,6
Potenza
55cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Offshore
Altre partenze possibili
Port-Haliguen

Adatta per

Vacanza settimanale

Equipaggiamento

WC

WC (2)
Bagno (2)

Opzioni extra

Motore fuoribordo
Obbligatorio
/ noleggio
Pacchetto consumabili
Obbligatorio

Pagamento online

/ noleggio
Supplemento Skipper

Pagamento online

/ giorno
Pulizia finale

Pagamento online

/ noleggio
Passaporto d'ormeggio a noleggio

Pagamento online

/ noleggio
Lenzuola

Pagamento online

/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.7 - 3 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Les
Les
Testo tradotto automaticamente
Molto attento e professionale
Très à lécoute et professionnel
Thomas
Thomas
Testo tradotto automaticamente
Ottimo fine settimana a bordo di una barca ben tenuta, pulita e ben attrezzata. Da rifare! Unico piccolo inconveniente: mancavano alcune forniture di base: panno di spugna, filtro del caffè, ecc.
Très bon week-end a bord d un bateau bien entretenu, propre, et bien équipé. A refaire ! Seul petit bémol: il manquait qqs fournitures de base: éponge torchon, filtre a café etc.
Jean Louid
Jean Louid
Testo tradotto automaticamente
Molto bene, ascolta! E il suo compagno Gilles, disponibilissimo! La barca: un feeling 39 di del 2004, buona barca, navigabile e sicura, ma molto limitata nella manutenzione e nelle attrezzature! Affitterei volentieri di nuovo da loro, ma non questa barca!
Très bien , a l’écoute ! Et son associé Gilles , très disponible ! Le bateau : un feeling 39 di de 2004 , bon bateau , marin et sécurisant , mais très limite en entretien et équipements! Je relouerais volontiers chez eux , mais pas ce bateau!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Pierre
Pierre
Super Proprietario
Iscritto dal 2017
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Da
/ giorno