Motortjalk Bies - 1975

Proposta da Simon - Risponde in ~1 giorni

Motortjalk Bies - 1975

Pro

Proposta da Simon - Risponde in ~1 giorni

8 pers.
40 cv
11 metri
1975
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Antares

Testo tradotto automaticamente

Antares è uno dei nostri classici della Frisia I motortjalks ora navigano sul Blavet dalla nostra base a St Nicolas des Eaux. Sul retro, ha una cabina posteriore con 2 letti doppi. Comodo per due, comodo per quattro. La cabina principale ha un grande tavolo da pranzo con sedili laterali che può essere composto da 2 letti singoli aggiuntivi. Nella parte anteriore, c'è una cabina separata con un letto matrimoniale. All'esterno della cabina principale ...

Antares è uno dei nostri classici della Frisia I motortjalks ora navigano sul Blavet dalla nostra base a St Nicolas des Eaux. Sul retro, ha una cabina posteriore con 2 letti doppi. Comodo per due, comodo per quattro. La cabina principale ha un grande tavolo da pranzo con sedili laterali che può essere composto da 2 letti singoli aggiuntivi. Nella parte anteriore, c'è una cabina separata con un letto matrimoniale. All'esterno della cabina principale c'è un bagno con doccia a mano. La cucina è dotata di un piano cottura a gas a 4 fuochi, un lavandino e un frigorifero. Sono forniti stoviglie, posate, pentole e padelle. La cabina di guida situata tra le due cabine offre uno spazio aperto sotto il tetto della cabina. Il ponte e la parte superiore della cabina consentono di rilassarsi e godersi il sole. Il riscaldamento interno è disponibile per le serate fredde e un circuito da 240 volt è disponibile quando l'alimentazione a terra è accesa.

Antares est l'un de nos classiques Friesland Motortjalks navigue maintenant sur le Blavet depuis notre base de St Nicolas des Eaux. A l'arrière, elle dispose d'une cabine arrière avec 2 couchettes doubles. Confortable pour deux, confortable pour quatre. La cabine principale dispose d'une grande table à manger avec des sièges latéraux qui peuvent être constitués de 2 couchettes simples supplémentaires. A l'avant, il y a une cabine séparée avec ...

Antares est l'un de nos classiques Friesland Motortjalks navigue maintenant sur le Blavet depuis notre base de St Nicolas des Eaux. A l'arrière, elle dispose d'une cabine arrière avec 2 couchettes doubles. Confortable pour deux, confortable pour quatre. La cabine principale dispose d'une grande table à manger avec des sièges latéraux qui peuvent être constitués de 2 couchettes simples supplémentaires. A l'avant, il y a une cabine séparée avec un lit double. A l'extérieur de la cabine principale, il y a un WC avec douchette à main. La cuisine est équipée d'une plaque de cuisson 4 feux gaz, d'un évier et d'un réfrigérateur. La vaisselle, les couverts, les casseroles et les ustensiles de cuisine sont fournis. Le poste de pilotage situé entre les deux cabines offre un espace ouvert sous le toit de la cabine. Le pont et la partie supérieure de la cabine permettent de se détendre et de profiter du soleil. Le chauffage intérieur est disponible pour les soirées froides et un circuit de 240 V est disponible lorsque l'alimentation quai est branchée.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
16:00 / 09:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Houseboat
Modello
Bies - Motortjalk Bies
Anno di costruzione
1975
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Lunghezza (m)
11
Larghezza (m)
3
Pescaggio (in metri)
0,8
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Hennebont

Adatta per

Vacanza settimanale

Equipaggiamento

Comfort

Tavolino

Cucina

Fornelli

Tempo libero

Scaletta

WC

WC
Doccia
Acqua calda

Opzioni extra

Frais heures de moteur , 9,50€ par heure
Obbligatorio
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Aude
Aude
Testo tradotto automaticamente
Bateau très propre, spacieux et maniable, Linda et Tanguy sont très accueillants et pleins de bons conseils. séjour parfait sous le soleil !
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Simon
Simon
Iscritto dal 2017
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempi di risposta: in un giorno
Lingue parlate: Francese, Inglese
Da
/ giorno