La serie Sea Doo GTR è un nuovo standard per le moto d'acqua di lusso, che raggiunge destinazioni appartate con comfort e stile. Comfort sotto forma di sedili ergonomici e confortevoli con ampia piattaforma da bagno e stabilità migliorata, rifiutandosi di riposare a bordo per ore. Stile sotto forma di colori classici e potenti. La moto di punta di questa gamma è la GTR 230. È destinata a chi cerca l'adrenalina pura. Ha così tanto "chicha" che, ...
La serie Sea Doo GTR è un nuovo standard per le moto d'acqua di lusso, che raggiunge destinazioni appartate con comfort e stile. Comfort sotto forma di sedili ergonomici e confortevoli con ampia piattaforma da bagno e stabilità migliorata, rifiutandosi di riposare a bordo per ore. Stile sotto forma di colori classici e potenti. La moto di punta di questa gamma è la GTR 230. È destinata a chi cerca l'adrenalina pura. Ha così tanto "chicha" che, se non ci sei abituato, premere completamente il grilletto e lasciarlo aumentare di velocità senza fermarsi può darti un tale sballo che non lo dimenticherai per settimane. Inoltre è molto equilibrato, perché ha lo stesso scafo del GTI, quindi la stessa buona manovrabilità, e monta la coperta del modello superiore, RXP-X. Monta un motore Rotax 1500 HO ACE sovralimentato che, rispetto al modello precedente, dispone di un intercooler esterno che offre maggiore capacità di raffreddamento (+75%), più potenza, accelerazione e velocità massima, ma con consumi inferiori.
La serie Sea Doo GTR es un estándar nuevo para las motos acuáticas de lujo, permite llegar a destinos aislados con comodidad y estilo. Comodidad en forma de asientos ergonómicos y confortables con una gran plataforma de natación y estabilidad mejorada, renegando a descansar a bordo durante horas. Estilo en forma de colores clásicos y poderosos. La moto bandera de esta gama es la GTR 230. Está destinada a quien busca adrenalina pura. Tiene tanta ...
La serie Sea Doo GTR es un estándar nuevo para las motos acuáticas de lujo, permite llegar a destinos aislados con comodidad y estilo. Comodidad en forma de asientos ergonómicos y confortables con una gran plataforma de natación y estabilidad mejorada, renegando a descansar a bordo durante horas. Estilo en forma de colores clásicos y poderosos. La moto bandera de esta gama es la GTR 230. Está destinada a quien busca adrenalina pura. Tiene tanta ‘chicha’ que, si no estás acostumbrado, apretar el gatillo a fondo y dejar que gane velocidad sin parar te puede suponer tal subidón que puedes no olvidarlo en semanas. Además, resulta muy equilibrada, porque cuenta con el mismo casco que la GTI, por tanto, la misma buena maniobrabilidad, y monta la cubierta del modelo superior, RXP-X. Monta un motor Rotax 1500 HO ACE sobrealimentado que, en comparación con el anterior modelo tiene intercooler externo que ofrece una mayor capacidad de refrigeración (+75%), más potencia, aceleración y velocidad máxima, pero con un menor consumo.