Vuoi trascorrere un week-end o qualche giorno al mare? Resta a bordo di Zourite!
Ti diamo il benvenuto al porto di Sète, ai piedi della Môle Saint Louis, a 5 minuti a piedi dal centro della città. Ti aiuteremo a scoprire la città che amiamo.
In programma: Sète vista dal mare, Sète vista dallo stagno, Sète dai suoi canali.
Sali a bordo di una barca a vela, mettiti a piedi nudi sul ponte in teak, lasciare il porto, sentire il vento, allontanarsi dalla terra e scoprire Sète da un'altra prospettiva è un'esperienza unica che non dimenticherai presto!
Ti mostreremo anche i quartieri più tipici dove è bello passeggiare e i nostri ristoranti preferiti dove puoi assaggiare prodotti locali.
Diamo il benvenuto a un massimo di 4 persone per offrire il miglior comfort. I nostri passeggeri sono alloggiati nelle due cabine doppie nella parte posteriore. Forniamo la biancheria di bordo (lenzuola, asciugamani, ecc.). Tutto quello che devi fare è portare il tuo costume da bagno, il tuo cappello migliore e alcuni abiti leggeri!
Vous avez envie de passer un weekend ou quelques jours en bord de mer ? Séjournez à bord de Zourite !
Nous vous accueillons au port de Sète, au pied du Môle Saint Louis, à 5 minutes à pied du centre ville. Nous vous ferons découvrir la ville que nous aimons.
Au programme : Sète vue de la mer, Sète vue de l’étang, Sète par ses canaux.
Monter à bord d’un voilier, poser ses pieds nus sur le pont en teck, sortir du port, sentir le vent, s’éloigner de la terre et découvrir Sète sous un autre angle est une expérience unique que vous n’êtes pas prêts d’oublier !
Nous vous indiquerons également les quartiers les plus typiques où il fait bon se promener et nos restaurants préférés où vous pourrez déguster les produits locaux.
Nous accueillons 4 personnes maximum afin d’offrir le meilleur confort. Nos passagers sont logés dans les deux cabines doubles à l’arrière. Nous fournissons le linge de bord (draps, serviettes de toilettes,…). Il ne vous reste qu’à amener votre maillot de bain, votre plus beau chapeau et quelques tenues légères !
Attività
Crociera
Facile
Matrimonio
Romanticismo
Scoperta
Tramonto
Uscita aperitivo
Dettagli
Condizioni di noleggio
Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 19:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Gestione della cauzione
Gestione del deposito cauzionale: Gestito direttamente dal proprietario
Il proprietario ha scelto di gestire la cauzione direttamente durante il noleggio. Non versare alcuna cauzione prima di aver visto la barca e il proprietario.
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Non incluso
Barca
Tipo di barca
Barca a vela (Barca a chiglia)
Modello
Jeanneau
-
Sun Odyssey 43
Anno di costruzione
2004
Capacità a bordo
6
Numero cabine
3
Numero di bagni
2
Lunghezza (m)
13
Larghezza (m)
4
Pescaggio (in metri)
2
Potenza
75cv
(1 motore)
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Semi-Altura
Altre partenze possibili
Sète
Politica di cancellazione del proprietario
Condizioni di cancellazione:
Zen
Il 70% dell'importo del noleggio sarà rimborsato fino a 5 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio. A meno di 5 giorni dall'inizio del noleggio, non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
320 €
al giorno
Durata minima del noleggio :
1 giorno
Garanzia del miglior prezzo
Presso SamBoat, ti garantiamo di offrirti sempre le migliori offerte al miglior prezzo.
Hai trovato questo annuncio su un altro sito a un prezzo più interessante ? Trova qui sotto come informarci in modo che il nostro team dedicato possa effettuare i controlli necessari e tornare da te
Prenotando tramite SamBoat, ti avvantaggi di altri vantaggi esclusivi: un team di esperti del settore nautico al tuo servizio, facilità di pagamento, un programma fedeltà che ti offre molteplici ricompense....
Perché volete segnalare quest'annuncio ?
Condividi l'annuncio Séjour à bord de Zourite - Sète
Testo copiato negli appunti!
La funzionalità Copia/Incolla non è supportata dal tuo navigatore. Utilizza Ctrl+c per copiare l'annuncio.