Alessandro

Alessandro

La barca è del Cantiere Mimi, azienda famigliare napoletana che da anni crea gozzi in legno. Le loro barche si distinguono dalle altre perché sono riusciti nel tempo a trovare la giusta alchimia tra la tradizione e fascino di una barca in legno e la praticità e alte prestazioni di un motoscafo. Di fatti la barca nella parte superiore è realizzata in legno, mente lo scafo è in vetroresina. - La barca gode di 2 prendisole (a prua e a poppa) dove ci si può comodamente stare completamente sdraiati - Un tavolo per aperitivi o cene - Un tendalino che copre il 60% della barca - 2 frigoriferi - 1 cucina - WC - Letto per due persone - TV - 1 doccetta - stereo SOUND BOSS Motore Yanmar 250cv 30 nodi velocità massima

Recensioni (3)

  • Daniele
    Daniele
    La giornata è stata bellissima e organizzata in modo impeccabile. Tutto perfetto. Alessandro e la mamma sonk stati disponibili e cordiali. Durante la visita, la mamma di Alessandro ci ha fornito tutte le informazioni sui luoghi visitati. Torneremo sicuramente il prossimo anno. Consiglio vivamente a chi desidera vivere un’esperienza lontano dalla massa e godersi un po’ di pace. Grazie mille! The day was beautiful and impeccably organized. Everything was perfect. Alessando and his mother were friendly and helpful. During the visit, Alessandro's mother provided us with all the information about the places we visited. We will definitely return next year. I highly recommend it to anyone who wants to experience something away from the crowds and enjoy some peace. Thank you very much!
  • Kornelia
    Kornelia
    È stata una giornata meravigliosa! Alessandro e il suo compagno sono stati incredibilmente accomodanti e hanno fatto un tour fantastico per noi. Ed è una barca così bella. Grande raccomandazione :)
    Alessandro
    Alessandro
    Ciao Kornelia! Grazie per la bella recensione! Io e mio padre siamo vi aspettiamo per il prossimo tour!
  • Chantell
    Chantell
    È stato fantastico! Ci piace la barca, l'aperitivo, il vino e ovviamente Alessandro e sua madre