Mano Marine 18,50 - 2011

Proposta da Francesco - Super Proprietario - Risponde in ~9h

Mano Marine 18,50 - 2011

Pro

Proposta da Francesco - Risponde in ~9h

6 pers.
40 cv
5,3 metri
2011
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Manò 18,50

Barca con: cuscineria completa, ampio prendisole, tendalino e doccetta d'acqua dolce. Motore Mercury 40 hp non serve la patente nautica, la chiglia della barca é oceanica, tiene molto bene il mare in navigazione e le sponde alte garantiscono un alto livello di sicurezza. E nel caso volete avere una giornata completamente rilassante senza nessuna preoccupazione, offriamo il servizio di skipper a bordo Non esitate a contattarmi su SamBoat ...

Barca con: cuscineria completa, ampio prendisole, tendalino e doccetta d'acqua dolce. Motore Mercury 40 hp non serve la patente nautica, la chiglia della barca é oceanica, tiene molto bene il mare in navigazione e le sponde alte garantiscono un alto livello di sicurezza. E nel caso volete avere una giornata completamente rilassante senza nessuna preoccupazione, offriamo il servizio di skipper a bordo Non esitate a contattarmi su SamBoat per avere maggiori informazioni e prenotare questa bellissima barca per passare momenti di relax e divertimento assieme ai vostri amici e familiari!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Mano Marine - Mano Marine 18,50
Anno di costruzione
2011
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5,3
Larghezza (m)
2,1
Pescaggio (in metri)
1
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Alghero
Alghero

Adatta per

Escursione giornaliera
Sport acquatici
Pesca
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Parcheggio gratuito in loco

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 7 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Gabriel
Gabriel
Testo tradotto automaticamente
Tutto è stato perfetto con Francesco. Gentile, amichevole, corretto. Ci ha fornito un frigorifero e un paio di occhialini da sub come avevamo richiesto. La barca completa e pulita. Ci ha accompagnato al momento del rifornimento prima del rientro e ci ha messo in porto dopo il rapporto. Un piacere e grazie di tutto. Se mai andrai a Valencia, sarai invitato alla migliore paella del mondo Saluti Gabriele G.
Todo fue perfecto con Francesco. Amable, simpático, correcto. Nos facilitó una nevera y un par de gafas para bucear como le pedimos. La embarcación completa y limpia. Nos acompañó en el momento de repostar antes de la devolución y nos metió en el puerto tras el reportaje. Un placer y gracias por todo. Si alguna vez vas a Valencia, estás invitado a la mejor paella del mundo Saludos Gabriel G
Giuseppe
Giuseppe
Testo tradotto automaticamente
Servizio super ragazzi molto gentili
{{ commentTranslate }}
Floris
Floris
Testo tradotto automaticamente
La barca era fantastica! Il proprietario è super gentile e fa tutto il possibile per aiutarti. Noleggia la tua barca da Francesco!!!!!
Boot was top! Eigenaar super aardig en doet er alles aan om je te helpen. Huur je boot bij francesco!!!!!
Sebastian
Sebastian
Testo tradotto automaticamente
Proprietario super gentile che ci ha dato un caloroso benvenuto. Tutto era perfetto !
Super netter Inhaber der uns herzlich empfangen hat. Alles war perfekt !
Leopold
Leopold
Testo tradotto automaticamente
Semplicemente un ottimo servizio da Francesco! - Mi ha contattato in anticipo per fissare il punto/l'ora di incontro. Alla consegna abbiamo esaminato insieme tutti i documenti e c'è stato un briefing perfetto e Francesco ha preso in consegna il parcheggio e ha percorso lui stesso i primi metri con la barca perfetta per i principianti che noleggiano una barca per la prima volta! ADORNARE!
Einfach ein toller Service von Francesco! - Er hat mich vorher kontaktiert um den Treffpunkt/Zeit zu fixieren. Bei der Übergabe sind wir alle Dokumente noch gemeinsam durchgegangen und es hat eine perfekte Einweisung gegeben und Francesco hat das ausparken übernommen und die paar ersten Meter selber mit dem Boot zurückgelegt perfekt für Anfänger die zum ersten mal sich ein Boot ausleihen! GRAZIE!
Fouad
Fouad
Testo tradotto automaticamente
Giornata meravigliosa e un grande Choukrane (capirà) a Francisco che è incredibilmente gentile e che fornisce molte spiegazioni.
Magnifique journée et un grand Choukrane (il comprendra) à Francisco qui est d'une gentillesse incroyable et qui dispense pleins d'explications.
Santi
Santi
Testo tradotto automaticamente
Personale molto cordiale e attento, hanno spiegato tutto molto bene. Nonostante sia stata la prima esperienza su una barca, ci hanno dato sicurezza e fiducia. Barca molto completa, con tutto il necessario per trascorrere una giornata in mare. Un'esperienza di 10.
Personal muy amable y atento, nos explicaron todo muy bien. A pesar de ser la primera experiencia en un barco nos dieron seguridad y confianza. Embarcación muy completa, con todo los que necesitas para pasar un día en el mar. Una experiencia de 10.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Francesco
Francesco
Super Proprietario
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 9 ore
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese
Da
/ giorno