Noleggio Barche Saint-Florent, Francia tra privati

Noleggiare una barca tra privati a Saint-Florent, Francia

con SamBoat: barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è una agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.

Piccola città dell'Alta Corsica, Saint-Florent si trova tra Bastia e Ile Rousse ed è diventata una delle località balneari più popolari dell'isola. Ogni anno il suo porto ospita 790 ancoraggi, 270 dei quali sono riservati alle imbarcazioni di passaggio. Il porto peschereccio e nautico di Saint-Florent offre tutti i servizi necessari: ufficio del capitano, servizi igienici/docce, zona di carenaggio, acqua dolce, elettricità, carburante, telefono pubblico, lavanderia a gettoni; tuttavia, l'accesso è difficile in caso di forti venti.

Grazie al noleggio di barche a Saint-Florent, potrete accedere alle più belle spiagge e isole della regione tra ciottoli, sabbia bianca, sabbia nera o rocce: ce n'è per tutti i gusti.

Vela verso le baie e le spiagge di Saint-Florent

Iniziate il vostro giro dell'isola in barca per fermarvi a Lotu Beach nel deserto degli Agriates e poi continuate la vostra gita in mare a Saleccia Beach.  Entrambe sono considerate le più belle spiagge della regione per le loro acque turchesi e caraibiche pure, il lungo nastro di sabbia bianca e il loro paesaggio selvaggio.

Il modo ideale per scoprire la regione è in barca, poiché le spiagge più maestose sono raggiungibili solo via mare o attraverso il sentiero doganale dove dovrete camminare per diverse ore.

Per gli amanti della natura selvaggia, le spiagge di Ghignu e Mafalco vi sedurranno con il loro lato più intimo, e piccoli rifugi sulla spiaggia chiamati "paillets" vi permetteranno di trascorrere una notte paradisiaca sulle alture della spiaggia.

Un piccolo paradiso sulla terra, Saint-Florent ha feste, vigneti e spiagge maestose che gli hanno fatto guadagnare il soprannome di "petit Saint-Tropez".

Vela a Bastia e Ile Rousse

Imbarcarsi su una barca a vela e navigare a poche miglia da Saint-Florent per esplorare l'Île Rousse, una destinazione calda per scoprire i piccoli villaggi tipici del Sud.

A terra si può visitare Piazza Paoli o passeggiare nei diversi quartieri (Corbara, Monticello, Pigna e Santa Reparata) per immergersi nella storia dell'isola. Per i più sportivi, gli sport acquatici sono previsti al largo delle spiagge di sabbia fine con un club di vela, jet-ski o boe trainate in programma.

Se avete tempo, fate scalo a Bastia, la seconda città più grande della Corsica e sede del porto principale dell'isola, per deliziare gli amanti delle barche e ammirare la vista delle scogliere selvagge.

Esplora altre destinazioni navigabili vicino Saint Florent

Inserisci le tue date per vedere le tariffe esatte e le barche disponibili

Rayon de recherche

{{ formatDistance(0) }}
{{ formatDistance(filters.distance_city) }}

Numero di persone

Tipo di noleggio

Tipo di barca

Locatore

Dimensione della barca

{{ formatLength(filters.boat_details.length[0]) }}
{{ formatLength(filters.boat_details.length[1]) }}

Anno

{{ filters.year[0] }}
{{ filters.year[1] }}

Puissance du bateau

{{ formatPower(filters.announcement.motor_power[0]) }}
{{ formatPower(filters.announcement.motor_power[1]) }}

Attrezzature

Numero di cabine

Numero posti letto

Marca

Modello

Barca

Tipo di attività

Un servizio a 5 stelle apprezzato dagli utenti
Samboat è noto 4.87/5 •Sulla base di 65260 recensioni di autentici lasciati da clienti effettivi.
Al
Alberto

esperienza buona, Jean Marc disponibile, l'imbarcazione deve essere migliorata, abbiamo avuto alcuni problemi tecnici, e la dotazione di sicurezza non era completa, comunque è stata una bella vacanza, da ripetere, grazi, A Orlandi

Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto ti troverà le migliori offerte