AT Marine AT 560 - 2022

Proposta da Alberto - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

AT Marine AT 560 - 2022

Pro

Proposta da Alberto - Risponde in meno di un'ora

6 pers.
40 cv
5,9 metri
2022
Barca sola (senza skipper)

A proposito della AT Marine 590

Quale modo migliore, per esplorare le incantevoli Cala Goloritzè - Cala Mariolu - Cala Biriala -Cala Luna, del gommone. La nostra flotta gommoni di nuova costruzione dotata di Tendalino - Borsa Frigo ed ampi spazi per stare distesi al sole . Noleggia questa imbarcazione per godervi una giornata con amici o familiari. Esplorate la costa di Baunei nel modo migliore possibile: a bordo di una comodissima barca a motore! Salpate dal PORTO TURISTICO ...

Quale modo migliore, per esplorare le incantevoli Cala Goloritzè - Cala Mariolu - Cala Biriala -Cala Luna, del gommone. La nostra flotta gommoni di nuova costruzione dotata di Tendalino - Borsa Frigo ed ampi spazi per stare distesi al sole . Noleggia questa imbarcazione per godervi una giornata con amici o familiari. Esplorate la costa di Baunei nel modo migliore possibile: a bordo di una comodissima barca a motore! Salpate dal PORTO TURISTICO MARINA DI ARBATAX, e navigate in direzione della splendida Cala Goloritzè e delle altre spiagge che rende la nostra costa meta dell'anno 2020 . Potrete esplorare le spiagge in completa autonomia e in stretto contatto con il mare. Scoprite ogni spiaggia e caletta che questo tratto di costa ha da offrire! La barca viene consegnato in noleggio o in locazione, e dotato di tutti i gadget e accessori di sicurezza per far si che si navighi ai massimi livelli di sicurezza e divertimento. L'imbarcazione è in ottime condizioni e costruita rispettando rigorosamente i massimi livelli di standard per assicurare il maggior confort possibile a bordo. A prua e a poppa sono presenti ampi spazi prendisole ed ampi gavoni dove riporre le vostri bagagli. Tendalino per proteggervi dal sole mentre sostate ed una borsa frigo completa di ghiaccioli.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper) Patente nautica non necessaria
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
08:30 / 17:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
AT Marine - AT 560
Anno di costruzione
2022
Capacità a bordo
6
Lunghezza (m)
5,9
Larghezza (m)
2,5
Pescaggio (in metri)
0,8
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Arbatax Port

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino

Tempo libero

Scaletta

Navigazione

Tachimetro

Valutazione complessiva da parte dei locatari

4.9 - 12 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Jennifer
Jennifer
Testo tradotto automaticamente
Tutto pulito e ordinato! C'era anche un frigorifero per cibo e bevande. Il personale è stato molto disponibile e ci ha spiegato con calma tutto sulla barca e sulle destinazioni delle escursioni. È sempre un piacere!
Alles sauber und ordentlich! Es gab sogar eine Kühlbox für Essen und Getränke. Die Mitarbeiter waren sehr hilfsbereit und haben uns in Ruhe alles zum Boot und den Ausflugszielen erklären. Immer wieder gerne!
Konstantin
Konstantin
Testo tradotto automaticamente
Awesome boat, perfect trip!
{{ commentTranslate }}
Anja
Anja
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una bellissima giornata in barca. Il briefing è stato perfetto. La barca in condizioni eccellenti. Tutto sommato perfetto. Verremo sicuramente di nuovo.
We had a great day on the boat. The briefing was perfect. The boat in a super condition. All in all perfect. We will definitely come again.
Jose Carlos
Jose Carlos
Testo tradotto automaticamente
Giornata in barca spettacolare, la barca era in perfette condizioni, la gestione con Alberto è stata super facile e veloce. Le calette e le spiagge sono incredibili. Lo ripeterei ancora e ancora con loro.
Día en barco espectacular, i gomone estaba en perfecto estado, la gestión con Alberto fue súper fácil y rápida. Las calas y playas son increíbles. Repetiría una y otra vez con ellos.
Markus
Markus
Testo tradotto automaticamente
Tutto bene!
Alles bestens!
Mabernes
Mabernes
Testo tradotto automaticamente
Veloce, materiale in perfette condizioni. Molto gentile.
Rápido, material en perfecto estado. Muy amables .
Christian
Christian
Testo tradotto automaticamente
Molto bene! Una bella barca pulita e ordinata. Un ottimo briefing - in inglese!
Sehr gut! Ein schönes sauberes und ordentliches Boot. Eine super Einweisung - englisch sprachig!
V
V
Testo tradotto automaticamente
È un'esperienza meravigliosa, andateci senza esitazione, barca nuova, ben tenuta e davvero carina! È un servizio caloroso e veramente professionale.
C’est une magnifique expérience, allez-y sans hésiter, bateau neuf, bien entretenu et vraiment jolie ! C’est un service chaleureux et vraiment professionnel
Tanja
Tanja
Testo tradotto automaticamente
Tutto è andato alla grande! Siamo rimasti completamente soddisfatti.
Es hat alles super geklappt! Wir waren rundum zufrieden.
Maikel
Maikel
Testo tradotto automaticamente
Tutto ben organizzato. Abbiamo avuto una bella giornata. Ho anche una scatola fresca per mantenere tutto freddo. La barca era in ottime condizioni. Affitteremo qui più spesso.
Alles top geregeld. Wij hebben een leuke dag gehad. Kregen zelfs een coolbox mee om alles koud te houden. Boot was in top conditie. Wij gaan hier vaker huren.
Alexandre
Alexandre
Testo tradotto automaticamente
Grande giornata in un luogo paradisiaco. La barca e le sue attrezzature sono molto buone. Ci hanno persino prestato un secchiello con ghiaccio per il picnic. Consiglio vivamente
Superbe journée dans un endroit paradisiaque. Le bateau et son équipement sont très bien . On nous a même prêter une glacière avec de la glace pour le picnic. Je recommande vivement
Antonio
Antonio
Testo tradotto automaticamente
Ottima esperienza, assolutamente consigliata, è un modo diverso di vedere la costa sarda, potendo andare al proprio ritmo con la barca e senza alcun tipo di difficoltà. Il proprietario è molto puntuale e cordiale, spiega perfettamente tutto ciò che devi sapere sulla barca e sul percorso. La barca è in perfette condizioni. Un 10!!
Muy buena experiencia, absolutamente recomendable, es una manera diferente de ver la costa Sarda, pudiendo ir a tu ritmo con la barca y sin ningún tipo de dificultad. El dueño muy puntual y amable, te explica perfectamente todo cuanto necesitas saber de la barca así como del recorrido. La barca está en perfecto estado. Un 10!!
Alberto
Alberto
Testo tradotto automaticamente
Grazie è stato un piacere avervi tra i nostri clienti.
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Alberto
Alberto
Super Proprietario
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Da
/ giorno