Elan 410 - 2008

Proposta da Mauro - Risponde in ~8h
Tasso di accettazione molto basso

Elan 410 - 2008


Proposta da Mauro - Risponde in ~8h

8 pers.
3 cabine
12,3 metri
2008
Con skipper

A proposito della ELAN 410 SO BEAUTIFUL

Noleggio questa splendida barca a vela Elan 410 per trascorrere divertenti giornate di vela con la vostra famiglia ed i vostri amici nelle acque del Mar Adriatico. Partendo dal porto di Caorle potrete navigare lungo la costa del Veneto e raggiungere Venezia, oppure per noleggi più lunghi, fare rotta verso le splendide acque della Croazia. L'Elan 410 è un imbarcazione con temperamento sportivo, particolarmente veloce e reattiva che permette ...

Noleggio questa splendida barca a vela Elan 410 per trascorrere divertenti giornate di vela con la vostra famiglia ed i vostri amici nelle acque del Mar Adriatico. Partendo dal porto di Caorle potrete navigare lungo la costa del Veneto e raggiungere Venezia, oppure per noleggi più lunghi, fare rotta verso le splendide acque della Croazia. L'Elan 410 è un imbarcazione con temperamento sportivo, particolarmente veloce e reattiva che permette di vivere appieno le emozioni della navigazione a vela, anche tecnica, in assoluta sicurezza grazie all'esperienza del suo equipaggio. All'interno troverete 3 ampie cabine e 2 bagni, una spaziosa dinette con divanetto e tavolo da pranzo e una cucina totalmente attrezzata per cucinare deliziosi piatti a bordo. E' inoltre dotato di un ampio prendisole di prua dove potersi rilassare ed abbronzare, mentre a poppa troverete uno spaziosissimo pozzetto con sedute e tavolo da pranzo per mangiare all'aria aperta. Il tendalino vi proteggerà dal sole durante le ore più calde della giornata. Inoltre la barca è equipaggiata con impianto fotovoltaico, randa full-batten, circuito alla tedesca, attrezzatura Harken e Gennaker. Sono inclusi nel prezzo i costi di: - Skipper e co-skipper - Tender con fuoribordo, - Attrezzatura da snorkeling Mentre sono esclusi i costi di carburante, cambusa ed eventuali porti.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 17:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a vela
Modello
Elan - Elan 410
Anno di costruzione
2008
Capacità a bordo
8
Numero cabine
3
Numero posti letto
8
Lunghezza (m)
12,3
Larghezza (m)
4
Pescaggio (in metri)
2,5
Potenza
40cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Offshore
Altre partenze possibili
Caorle

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale
Pesca

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Tavolino
Doccia di poppa
Dinette
Cuscineria esterna
Passerella
Pozzetto in teak
Coperta in teak

Energia

Presa 220V
USB
Pannello solare

Cucina

Fornelli
Frigo
Congelatore
Lavandino
Piastra

Tempo libero

Scaletta
Attrezzatura da Pesca
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Tender
Pilota automatico
Motore fuoribordo
VHF
Anemometro
Bussola
Lazy jack
Imbracatura di sicurezza
Radar
Gennaker
Randa steccata intera
Genoa avvolgibile
Timone a ruota singola

WC

WC
Doccia
Acqua calda
Serbatoio dell'acqua dolce
Bagno

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 3 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Damien
Damien
Testo tradotto automaticamente
Una fantastica settimana in barca a vela con la famiglia (@6) sotto la guida amichevole ed esperta di Mauro e Stephano. Sono stati molto flessibili nell'accogliere i nostri desideri in continua evoluzione, fornendo consigli utili e coinvolgendoci nella conduzione della barca. Sono appassionati di vela e condividono il loro entusiasmo con i loro ospiti. Un vero piacere. Grazie a entrambi!
A great sailing week with the family (@6) under the friendly and expert guidance of Mauro and Stephano. They have been very flexible to accommodate our evolving wishes while providing useful recommendations and involving us in the conduct of the boat. They are passionate by sailing and share their enthusiasm with their hosts. A real pleasure. Thanks to both!
Marius
Marius
Testo tradotto automaticamente
Esperienza unica! Abbiamo trascorso una bellissima giornata con 2 bambini piccoli. Mauro è molto gentile, preciso ed un professionista! Barca bella, tenuta molto bene! Ideale per fare una gita tranquilla, ma anche per uscite per velisti veri! Consigliatissimo.
{{ commentTranslate }}
Mauro
Mauro
Testo tradotto automaticamente
Marius, grazie per la tua recensione. Sono contento che tu e la tua famiglia siate stati bene e vi siate divertiti. A presto!
{{ commentTranslate }}
Morgan
Morgan
Testo tradotto automaticamente
Questa è stata la parte migliore del mio intero viaggio in Italia! Sono andati ben oltre. Ho bevuto Prosecco Canevel locale, nuotato nell'acqua, fatto uno spuntino con formaggio e olive... ottima compagnia tutto intorno. La barca a vela è bellissima, aveva la privacy per cambiarsi e prendeva tutto il sole. Vorrei che ci fossero più ore al giorno, non volevo andarmene. Consiglio vivamente!
This was the best part of my entire trip to Italy! They went above and beyond. Drank local Canevel Prosecco, swam in the water, snacked on cheese and olives… great company all around. The sailboat is beautiful, had privacy for changing and soaked up all the sun. Wish there were more hours in the day, did not want to leave. Highly suggest!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Mauro
Mauro
Iscritto dal 2019
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 8 ore
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Carta d'identità

verificata

Numero di telefono

verificato

E-mail

verificata

Da
/ giorno