Tecno Noisy 660 - 2021

Proposta da Francesco - Risponde in meno di un'ora

Tecno Noisy 660 - 2021


Proposta da Francesco - Risponde in meno di un'ora

8 pers.
200 cv
7 metri
2021
Con skipper

A proposito della Tecno Noisy 660

Bellissimo e confortevole natante a motore di circa 7 metri che vi permetterà di scoprire alcune delle meravigliose location che Sicilia ed arcipelago delle Egadi offrono. Il gommone è nuovissimo (prima volta in acqua 2022) e come si può evincere dalle foto ha un ampio prendisole a poppa su cui potrete rilassarvi (anche durante la navigazione) durante le meravigliose giornate che trascorrerete. Ha postazione di guida centrale con parabrezza. Ampissimo ...

Bellissimo e confortevole natante a motore di circa 7 metri che vi permetterà di scoprire alcune delle meravigliose location che Sicilia ed arcipelago delle Egadi offrono. Il gommone è nuovissimo (prima volta in acqua 2022) e come si può evincere dalle foto ha un ampio prendisole a poppa su cui potrete rilassarvi (anche durante la navigazione) durante le meravigliose giornate che trascorrerete. Ha postazione di guida centrale con parabrezza. Ampissimo tendalino (che copre oltre il 50% del gommone) per riposarvi all'ombra durante le ore più calde della giornata e doccia (con serbatoio da oltre 100 litri) per sciacquarvi anche dopo tutti i tuffi nelle splendide acque sicule. La barca è dotata di un motore fuoribordo Yamaha da 200 cavalli, nuovissimo, istallati nel 2023. Vi farò visitare le più belle location che l'arcipelago delle Egadi e, perché no, quello delle isole minori, situate all'interno della laguna dello Stagnone (Mothia, isola lunga e isola Schola), offrono. Quasi dimenticavo... il carburante non è compreso nella tariffa indicata, lo Skipper si. In mare insieme a me si fa solo ciò che si vuole, quando e se si vuole - Divertimento e Relax garantiti. Venite in mare con me... non ve ne pentirete.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:30 / 18:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Flessibili
Carburante
Non incluso

Barca

Tipo di barca
Gommone
Modello
Tecno Noisy - Tecno Noisy 660
Anno di costruzione
2021
Capacità a bordo
8
Lunghezza (m)
7
Larghezza (m)
2,6
Pescaggio (in metri)
0,5
Potenza
200cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
350 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Semi-Altura
Altre partenze possibili
Isola Favignana
Marsala

Adatta per

Escursione giornaliera
Sport acquatici
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
VHF
AIS
Tachimetro

WC

Doccia
Serbatoio dell'acqua dolce

Comfort

Tendalino
Internet e wi-fi
Zona prendisole
Doccia di poppa
Parcheggio gratuito in loco
Cuscineria esterna
Lettore MP3
Connessione Bluetooth
Frigorifero esterno

Tempo libero

Scaletta
Attrezzatura da Pesca
Attrezzature subacquee
Pinne, maschera e boccaglio
Stand up paddle
Altoparlanti esterni

Energia

USB

Cucina

Frigo
Congelatore
Lavandino

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fino a giorno
Incluso
Fascia oraria
Incluso
Stand up paddle
Offerta
Materassino gonfiabile
Offerta
Mascherina e tubo
Offerta

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 15 recensioni

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Asmaah
Asmaah
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso la giornata più incredibile con Francesco a bordo di un bellissimo tour di Favignana e Levanzo. Francesco era così accomodante e ben informato sulla regione e si è assicurato che ci divertissimo. La sua raccomandazione per il pranzo era così grande e la giornata non avrebbe potuto essere migliore. Consiglio vivamente!
We had the most incredible day with Francesco on board a beautiful tour of Favignana and Levanzo. Francesco was so accommodating and knowledgeable about the region and made sure we had the best time. His lunch recommendation was so great and the day could not have been better. Highly highly recommend!
Monica
Monica
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo conosciuto Francesco in un'escursione di mezza giornata. Bellissima esperienza: in poche ore è riuscito a farci vedere le calette più belle di Favignana. Ha una conoscenza incredibile dell'isola e riesce a trasmettere la sua passione per il mare e per l'isola. Siamo rimasti super soddisfatti e grazie ai suoi consigli abbiamo fatto bellissime foto subacquee. Lo consigliamo a tutti.
{{ commentTranslate }}
Anastasija
Anastasija
Testo tradotto automaticamente
Francesco è un capitano molto amichevole e accogliente, ci ha mostrato posti molto belli intorno all'isola di Fivagana. Ha preparato per noi i panini e anche le bevande più deliziosi. Lo consiglierei davvero
Francesco is a very friendly and welcoming captain, he showed us a very beautiful spots around Fivagana island. He prepared for us the most delicious sandwiches and also drinks. I would really recommend him
Philippe
Philippe
Testo tradotto automaticamente
Eva, Francisco: grazie ancora per questa fantastica giornata, grazie alla tua conoscenza della regione abbiamo potuto apprezzare tutte le sue ricchezze e sontuosità, sei stato molto accogliente, la nostra famiglia conserverà un ricordo memorabile di questa giornata!
Eva , Francisco : encore merci pour cette fantastique journée , grâce à votre connaissance de la région nous avons pu en apprécier toutes les richesses et somptuosité , vous avez été très accueillants, notre famille gardera un souvenir mémorable de cette journée !
Lilia
Lilia
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso un pomeriggio incredibile, abbiamo tutte le baie e le spiagge dell'isola. Vale davvero la pena. Avevamo bevande alcoliche e analcoliche incluse. È stata davvero la cosa migliore che abbiamo fatto durante il viaggio.
Nous avons passé une après-midi incroyable, nous avons toutes les criques et plage de l’île. Vraiment cela vaut l’argent. Nous avions boissons alcoolisées et non alcoolisées inclus. C’était vraiment la meilleure chose que nous avions fait durant le voyage.
Francesco
Francesco
Testo tradotto automaticamente
Grazie a tutte voi, giornata indimenticabile.
{{ commentTranslate }}
Vincenzo
Vincenzo
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo effettuato un'escursione con Francesco a Favignana ,eravamo in 7 ed eravamo comodissimi sulla sua barca. Francesco è una persona davvero professionale ,gentile ed è attento ai minimi particolari. Cerca di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.
{{ commentTranslate }}
Giuseppe
Giuseppe
Testo tradotto automaticamente
Eccellente esperienza con la famiglia. Francesco si è dimostrato esperto e disponibile. Profondo conoscitore delle Egadi e dello Stagnone, ci ha intrattenuti con cordialità, soddisfacendo tutte le nostre richieste e dandoci suggerimenti utili per organizzare la giornata in barca. Eccellente la disponibilità a bordo (bevande e Paddle over the top), dove pulizia ed ordine sono a livelli eccelsi.
{{ commentTranslate }}
Marietta
Marietta
Testo tradotto automaticamente
È stata un'esperienza incredibile! Abbiamo fatto una gita in barca di un'intera giornata a Favignana e lo consigliamo vivamente! La barca è nuovissima e hai molto spazio (eravamo 6 persone), puoi anche coprire la parte anteriore per fare ombra. Allora, Francesco! L'ospite perfetto, conosceva le gemme nascoste di Favignana (baia con acqua cristallina in cui puoi tuffarti e spiagge che avevamo per noi!). Esperienza perfetta!
It was an unbelievable experience! We did a full day boat trip to Favignana, and would definitely recommend this! The boat is very new and you have lots of space (we were 6 people), can also cover the front to get shadow. Then, Francesco! The perfect host, he knew the hidden gems in Favignana (bay with crystal clear water you can jump in, and beaches that we had for our own!). Perfect experience!
Riccardo
Riccardo
Testo tradotto automaticamente
Eccellente giornata di mare in compagnia di Francesco. Barca in perfetto stato, impeccabile, ma soprattutto la professionalità di Francesco ha reso stupenda la nostra giornata.
{{ commentTranslate }}
Alexia
Alexia
Testo tradotto automaticamente
Giornata perfetta con Francesco, alla scoperta di Favignana e levanzo, davvero bello!
Perfect day with Francesco, discovering Favignana and levanzo, really nice !
Clarissa
Clarissa
Testo tradotto automaticamente
Contentissima di aver scelto Francesco per questo meraviglioso tour per Favignana. Persona cordiale, disponibile e simpatica e anche molto professionale. La barca ha tutti i comfort è nuova,pulita e assolutamente comoda. Sono una persona abbastanza esigente e posso dire di essere rimasta super contenta. Lo consiglio a tutti.
{{ commentTranslate }}
Larissa
Larissa
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo trascorso una splendida giornata in mare con Francesco che è molto attento e la barca è molto confortevole! Ti consiglio di amare il viaggio in mare che è incredibile!
Nous Nous avons passé une magnifique journée en mer avec Francesco qui est tres attentionné et le bateau et de tout confort! Je recommande vous allez adorer la sortie en mer qui est incroyable!
Maud
Maud
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo prenotato una giornata in barca alle isole Egadi eravamo un gruppo di 6 persone. Barca molto bella. È stata una bella giornata con Francesco. È stato un ospite attento per tutto il giorno e ha reso la nostra giornata meravigliosa.
Nous avons réservés une journée en bateau pour les îles egades nous étions un groupe de 6 personnes. Très beau bateau. Se fût une journée au top avec francesco. Il a été un hôte attentionné durant toute la journée et nous a fait passé une journée magnifique .
Matthias
Matthias
Testo tradotto automaticamente
Giornata in barca perfetta. Siamo andati in diversi posti meravigliosi, abbiamo fatto snorkeling, nuoto e stand up paddle. Francesco è davvero simpatico, un buon skipper e conosce perfettamente le isole Egadi.
Perfect boat day. We went to different beautiful places, did snorkeling, swim and stand up paddle. Francesco is really nice, a good skipper and he perfectly knows Egadi islands.
Kristin
Kristin
Testo tradotto automaticamente
La barca di Francesco era in ottime condizioni ed era un delizioso padrone di casa e capitano. Ci ha portato in un fantastico tour intorno a Favignana. Un pomeriggio perfetto!
Francesco’s boat was in beautiful condition and he was a delightful host and captain. He took us on a great tour around Favignana. A perfect afternoon!

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Francesco
Francesco
Iscritto dal 2018
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Italiano
Carta d'identità

verificata

Numero di telefono

verificato

E-mail

verificata

Da
/ giorno