Centro assistenza

Come funziona la gestione di una richiesta di cancellazione?

Se sei tu a richiedere la cancellazione della tua prenotazione già confermata, il servizio di cancellazione invierà una mail al proprietario per confermare o meno il motivo della tua richiesta.

Riceverai anche una copia del messaggio. Il proprietario ha 48 ore di tempo per rispondere. 

Se desideri fornire informazioni aggiuntive alla tua richiesta, puoi anche rispondere al messaggio del servizio di cancellazione entro il termine stabilito.

Trascorso tale periodo, SamBoat prenderà una decisione tenendo conto delle motivazioni fornite dal richiedente, nonché del feedback ricevuto da ciascuna delle parti. 

 

Se è il proprietario a richiedere la cancellazione della tua prenotazione confermata, sarai contattato dal servizio di cancellazione via e-mail. 

Avrai 48 ore per rispondere al messaggio e confermare il motivo.

Trascorso tale periodo, SamBoat prenderà una decisione tenendo conto delle motivazioni fornite dal richiedente, nonché del feedback ricevuto da ciascuna delle parti. 

 

Non appena avremo deciso l'esito della richiesta, riceverete un'e-mail per informarti. 

Per una gestione efficiente, tutte le cancellazioni vengono elaborate solo via e-mail. Nessuna informazione aggiuntiva può essere presa in considerazione per telefono. 

Il nostro contatto: annulation@samboat.fr