Centro assistenza

Come posso cancellare la mia prenotazione?

Dopo il pagamento della prenotazione, il noleggio può essere annullato dal proprietario nei seguenti casi:

  • In caso di condizioni meteorologiche avverse per l'intera durata del periodo di noleggio. Una copia del bollettino meteorologico speciale deve essere fornita al Sito per giustificarlo.
  • Se dimostra che l'inquilino non ha le competenze necessarie per rilevare la barca a noleggio, o se la barca a noleggio subisce danni che la rendono inadatta alla navigazione e a cui l'armatore non può porre rimedio prima del noleggio. Il proprietario è tenuto a informare immediatamente il locatario e la società del verificarsi del danno e a fornire alla società tutte le prove del caso.

Per qualsiasi richiesta di cancellazione, il proprietario deve fare la richiesta di cancellazione in cambio con l'inquilino, quindi "richiesta di cancellazione".

SamBoat è soprattutto una comunità di fiducia, siete tenuti ad onorare i vostri impegni.

In caso di cancellazione senza giusta causa, le spese di gestione di SamBoat non saranno rimborsate.

Per qualsiasi ragione impropria, sarà trattenuta una penale del 50% dell'importo del noleggio come Management Fee (con un minimo di 200€).

Puoi consultarli qui: termini di utilizzo