Centro assistenza

Quando è possibile cancellare una prenotazione?

Dopo il pagamento della prenotazione, il noleggio può essere annullato dal proprietario nei seguenti casi:

  • In caso di condizioni meteorologiche avverse per l'intera durata del periodo di noleggio. Una copia del bollettino meteorologico speciale deve essere fornita al Sito per giustificarlo.
  • Se dimostri che l'inquilino non ha le competenze necessarie per guidare la barca, o se la barca a noleggio subisce danni che la rendono inadatta alla navigazione e a cui l'armatore non può porre rimedio prima del noleggio. Il proprietario è tenuto a informare immediatamente il locatario e SamBoat con tutta la documentazione necessaria.

Per qualsiasi richiesta di cancellazione, il proprietario deve fare la richiesta di cancellazione e cliccare il tasto "richiesta di cancellazione".

SamBoat è soprattutto una comunità di fiducia, siete tenuti a onorare i vostri impegni.

In caso di cancellazione senza giusta causa, le spese di gestione di SamBoat non saranno rimborsate.

Per ogni cancellazione ingiustificata, sarà trattenuta una penale del 50% dell'importo del noleggio come Management Fee (con un minimo di 200€).