Centro assistenza

Come posso scegliere la mia valuta?

Ora è possibile per un proprietario scegliere in quale valuta desidera ricevere il pagamento. Quando si crea un account è ora possibile scegliere di ricevere il pagamento in £, $ o €. La valuta che selezioni quando crei il tuo account sarà quella che verrà impostata per te. Non puoi cambiare la valuta di un metodo di pagamento una volta che l'hai selezionato.

La valuta impostata è la valuta di entrata per l'affittuario e di uscita per il proprietario. L'affittuario sarà ancora in grado di selezionare la valuta di visualizzazione in cui desidera vedere i tassi, e noi applicheremo il tasso di conversione giornaliero. 
Per i proprietari esistenti che attualmente ricevono il pagamento o hanno il loro conto in €, è possibile cambiare in $ o £. Inviaci un'email a partners@samboat.com, e faremo questo cambiamento per te.

Se procediamo con il cambiamento: Questa nuova funzione convertirà automaticamente i tassi che sono elencati sulla piattaforma. Consigliamo al proprietario di selezionare la valuta del paese/zona in cui la barca opera.

Per esempio, per un proprietario americano con un conto bancario americano che ha una barca in Spagna, consigliamo di utilizzare l'euro invece del dollaro. Dato che le tariffe indicate si basano sul luogo in cui si trova la barca, sarà più facile per il noleggiatore pagare nella valuta locale.

Contattateci per maggiori informazioni: partners@samboat.com