Centro assistenza

Cosa faccio se un locatario non paga la domanda che ho accettato?

Se un locatario richiede un affitto, avete la scelta di accettarlo o rifiutarlo. 

  • Accettare: puoi scrivere un messaggio al locatorio e dargli un limite di tempo per procedere al pagamento (puoi scegliere tra i seguenti limiti di tempo: 2 ore, 1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 1 settimana, 2 settimane, nessun limite).

Il locatario ha il tempo selezionato per procedere al pagamento e sarà automaticamente contattato dal nostro team di supporto per assisterlo nel processo.
Se hai delle domande, puoi contattare il nostro team di supporto via email o telefono.
Se il locatario non effettua il pagamento entro il termine stabilito, la richiesta di affitto sarà di nuovo in discussione. Potrai comunque accettare nuovamente la richiesta di noleggio per permettere di confermare la prenotazione.

  • Rifiutare : È necessario selezionare un motivo e scrivere un messaggio personalizzato, la richiesta di noleggio passa poi allo stato "rifiutato".