Centro assistenza

Il locatario può annullare la prenotazione?

Se il locatario annulla senza ragione, vengono applicate delle penalità diverse a seconda delle condizioni di annullamento che hai scelto. 

Quindi, le condizioni di cancellazione dipendono dalle condizioni applicate dai proprietari.

Qui ci sono le diverse condizioni di cancellazione possibili:

Flessibile: al locatario sarà rimborsato l'intero importo del noleggio fino al giorno prima della partenza (escluse le spese di servizio SamBoat).

Moderato (Predefinito): Se il locatario
annulla più di 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, il proprietario riceverà il 50% dell'importo del noleggio (costo del servizio SamBoat escluso). Se annulla meno di 2 settimane prima dell'inizio del periodo di noleggio, il proprietario riceverà il 100% del reddito da noleggio.

Rigoroso: Non è possibile alcun rimborso, tranne una speciale allerta meteo per l'intera durata del noleggio.

Personalizzato (solo per i professionisti): Il proprietario professionista sceglie le condizioni di cancellazione che desidera applicare. Dai rimborsi previsti sono escluse le spese di SamBoat.

 

Soltanto un bollettino meteorologico speciale sul porto di partenza permette al locatario di annullare la sua prenotazione senza spese. In tal caso, per esempio, puoi trovare un accordo con il locatario, cambiando le date del noleggio. 

Puoi consultarli qui: termini di utilizzo