Centro assistenza

Il proprietario può cancellare la mia prenotazione?

L'armatore può cancellare la prenotazione per i seguenti motivi:

  • Le condizioni meteorologiche al giorno della prenotazione sono troppo pericolose per voi e per l'equipaggio.
  • L'imbarcazione è stata rotta o danneggiata durante un utilizzo precedente e non può essere riparata prima della prenotazione.
  • L'imbarcazione ha un problema meccanico o elettronico che non può essere riparato prima della prenotazione.
  • Il locatario non ha potuto esibire i documenti richiesti per noleggiare un'imbarcazione durante il check-in, come la patente nautica (se necessaria) o un documento d'identità. 
  • Il locatario non ha le competenze necessarie per navigare in sicurezza sull'imbarcazione.
  • Il locatario non ha potuto pagare il deposito cauzionale su SamBoat (se il deposito è gestito da SamBoat) o durante il check-in al proprietario. 

Ogni cancellazione viene esaminata dal nostro team di cancellazione. Se un proprietario cancella per un motivo non giustificato o non accettato dai nostri Termini e Condizioni, il nostro team di cancellazione può prendere provvedimenti nei suoi confronti.