Centro assistenza

Perché non ho ricevuto il mio compenso per il noleggio?

Il pagamento viene inviato 24h dopo il primo giorno di noleggio, lasciando al locatario la possibilità di fare un reclamo sul sito se la tua barca non corrisponde alla descrizione iniziale.

Il compenso della locazione ti verrà inviato attraverso un bonifico bancario.A seconda dell'istituto bancario, il pagamento può impiegare fino a 5 giorni per arrivare sul tuo conto.

Per ricevere il bonifico, devi obbligatoriamente inserire il tuo IBAN nella scheda "Account", e poi "I miei dati bancari", e la fotocopia del documento d'identità o passaporto nella scheda "Certificati". 

 

Per scaricare l'IBAN/RIB basta andare su "Account" e "I miei dati bancari"

Link IBAN

Link Carta Identità

 

@professionisti/Partita IVA: Non dimenticate di completare le vostre certificazioni nella scheda "Account", inviando i vostri documenti e completando le informazioni richieste.

Per avere più informazioni, clicca qui.

Puoi consultarli qui: termini di utilizzo