Centro assistenza

Quanto tempo ho per rispondere a una richiesta?

Il proprietario deve rispondere al locatario il più velocemente possibile.

Di default, una domanda rimane valida fino alla data di inizio noleggio e per 72H. Se non rispondi per tempo, la domanda sarà automaticamente annullata e la data richiesta verrà resa indisponibile sul tuo calendario. 

 

A partire dal momento in cui avrai accettato la richiesta di noleggio, toccherà al locatario pagare per confermare.

Più sei reattivo, più il tuo annuncio sarà visibile.

 

Caso della richieste pre-pagate

Una domanda prepagata è una richiesta di noleggio per la quale il locatario ha già comunicato le sue coordinate bancarie (è sufficiente accettare).

 

Per una richiesta di prenotazione pre-pagata:

  • Se la data di locazione è per il giorno stesso o per l'indomani, avrai 4 ore per rispondere prima che la richiesta passi ad "annullata",
  • Per tutte le altre richieste prepagate, avrai 24 ore per rispondere prima che passi ad "annullata". 

Se non rispondi nel tempo stabilito, la richiesta sarà annullata automaticamente e la data richiesta verrà resa non disponibile nel tuo calendario. Ricorda che un locatario che pre-paga una richiesta potrebbe rimanere molto deluso di non poter avere la tua barca e soprattutto di non ricevere risposta!

Puoi consultarli qui: termini di utilizzo