Sunseeker Camargue 50 - 2011

Proposta da Jaime - Risponde in ~2 giorni

Sunseeker Camargue 50 - 2011

Pro

Proposta da Jaime - Risponde in ~2 giorni

9 pers.
525 cv
15,4 metri
2011
Con skipper

A proposito della Sunseeker Yate Premium 9 personas

Testo tradotto automaticamente

Il Sunseeker Camargue 50 è lo yacht perfetto per navigare a Barcellona. Lo spettacolare clima mediterraneo della città invita ad uscire alla scoperta del mare tutti i giorni dell'anno. Cogli l'occasione per staccare la spina e prenderti la pausa che meriti, allontanandoti dal rumore e dalla frenesia della città. Vivi questo esclusivo viaggio privato in mare aperto e goditi il silenzio e un'impareggiabile sensazione di libertà. Snack, drink, musica ...

Il Sunseeker Camargue 50 è lo yacht perfetto per navigare a Barcellona. Lo spettacolare clima mediterraneo della città invita ad uscire alla scoperta del mare tutti i giorni dell'anno. Cogli l'occasione per staccare la spina e prenderti la pausa che meriti, allontanandoti dal rumore e dalla frenesia della città. Vivi questo esclusivo viaggio privato in mare aperto e goditi il silenzio e un'impareggiabile sensazione di libertà. Snack, drink, musica e un capitano esperto a tua disposizione, renderanno la tua esperienza in barca indimenticabile. Un'esperienza come questa ha bisogno di una barca dotata di ogni tipo di comfort. Il Sunseeker è una barca veloce e confortevole con una distribuzione perfetta per godersi o vivere a bordo in modo lussuoso. La coperta è completamente aperta per darti una sensazione di massima libertà durante la navigazione. Dispone di un ampio solarium a prua ea poppa, così puoi sdraiarti e sorseggiare un drink mentre ti rilassi con la vista impressionante dello Skyline di Barcellona. All'interno della barca, anche se potrebbe non sembrare, vi attende uno spazio impressionante con 2 cabine e un salone trasformabile con tavoli e divani. Completamente attrezzato con frigoriferi, cucina, acqua calda, aria condizionata e molto altro per non farti mancare nulla. Niente da invidiare agli hotel con più di 4 stelle! Regalati e vivi un'esperienza di navigazione VIP per festeggiare il tuo compleanno, un evento, un raduno di amici o semplicemente divertirti come meriti dopo un anno di tanto lavoro. Le grandi dimensioni del Sunseeker consentono una capacità fino a 9 persone in modo che possano divertirsi comodamente a bordo. Inoltre, avrai a tua disposizione uno skipper esperto in modo che il tuo soggiorno su uno yacht privato sia favoloso.

El Sunseeker Camargue 50 es el yate perfecto para navegar en Barcelona. El espectacular clima Mediterráneo de la ciudad invita a que tengas ganas de salir a recorrer el mar todos los días del año. Aprovecha la oportunidad para desconectar y tomarte el descanso que te mereces alejándote del ruido y el barullo de la ciudad. Vive este exclusivo paseo privado mar adentro y disfruta del silencio y una sensación de libertad inigualable. Snacks, bebidas, ...

El Sunseeker Camargue 50 es el yate perfecto para navegar en Barcelona. El espectacular clima Mediterráneo de la ciudad invita a que tengas ganas de salir a recorrer el mar todos los días del año. Aprovecha la oportunidad para desconectar y tomarte el descanso que te mereces alejándote del ruido y el barullo de la ciudad. Vive este exclusivo paseo privado mar adentro y disfruta del silencio y una sensación de libertad inigualable. Snacks, bebidas, música y un capitán experimentado a tu disposición, haran que tu experiencia en yate sea inolvidable. Una experiencia así necesita una embarcación equipada con todo tipo de comodidades. La Sunseeker es un barco rápido, confortable y presenta una distribución perfecta para disfrutar o vivir a bordo de forma lujosa. La cubierta es totalmente abierta para que puedas experimentar una sensación de máxima libertad mientras navegas. Dispone de un gran solárium en propa y popa para que te tumbes y te tomes una copa mientras te relajas con las impresionantes vistas del Skyline de Barcelona. En el interior de barco, aunque no lo parezca, aguarda un impresionante espacio con 2 camarotes y un salón convertible con mesas y sofás. Equipado completamente con neveras, cocina, agua caliente, aire condicionado y mucho más para que no te falte de nada. ¡Nada que envidiar a los hoteles con más de 4 estrellas! Date un capricho y vive una experiencia de navegación VIP para celebrar tu cumpleaños, un evento, una reunión de amigos o simplemente disfrutar como te lo mereces después de un año de tanto trabajo. Las amplias dimensiones de la Sunseeker, permiten una capacidad de hasta 9 personas para que puedan disfrutar a bordo cómodamente. Además, tendréis a vuestra disposición un patrón de yate experimentado para que vuestra estancia en yate privado sea fabulosa.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
11:00 / 19:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Yacht di lusso (< 18 m))
Modello
Sunseeker - Camargue 50
Anno di costruzione
2011
Capacità a bordo
9
Numero cabine
2
Numero posti letto
10
Lunghezza (m)
15,4
Larghezza (m)
4,4
Potenza
525cv (1 motore) - 2 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
40 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Offshore
Altre partenze possibili
Barcelona

Adatta per

Escursione giornaliera

Equipaggiamento

Comfort

Tavolino
Zona prendisole
Dinette
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth

Cucina

Frigo
Forno

WC

Bagno (2)

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Fino a giorno
Incluso
Fascia oraria
Incluso
Limpieza
Obbligatorio
/ noleggio
1 JetSki 1 hora
/ noleggio
Seabob
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Ricardo Ariel
Ricardo Ariel
Testo tradotto automaticamente
Ciao Jaime, volevo dirti che sei stato perfetto, ci siamo divertiti moltissimo, grazie mille, manda un saluto da parte mia e di Amelie al signor Alberto che è stato meraviglioso.
Hola Jaime.le quería comentar que la estáis estuvo perfecta.la pasamos estupendo muchas gracias.mándele un saludo de mi parte y Amelie al señor Alberto que estuvo estupendo.

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Jaime
Jaime
Iscritto dal 2022
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 83 %
Tempo di risposta: in 2 giorni
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese, Francese
Da
/ giorno