Remus 450 open - 2020

Proposta da Cristiana - Risponde in ~8h
Tasso di accettazione molto basso

Remus 450 open - 2020

Pro

Proposta da Cristiana - Risponde in ~8h

5 pers.
15 cv
4,5 metri
2020
Barca sola (senza skipper)

A proposito della Remus 4,50

Testo tradotto automaticamente

Non necessita di patente nautica. Questa barca è l'ideale per godersi una gita con amici e familiari. Godersi l'estate e la libertà in questo momento è qualcosa di insormontabile. Goditi il mare, l'estate e la compagnia con la nostra barca senza titolo. Attenzione: ☺ Potrebbero essere addebitati costi per la pulizia eccezionale. È importante che consegnino la barca pulita. --------------------------------- - In caso di maltempo: pioggia oltre il 40% ...

Non necessita di patente nautica. Questa barca è l'ideale per godersi una gita con amici e familiari. Godersi l'estate e la libertà in questo momento è qualcosa di insormontabile. Goditi il mare, l'estate e la compagnia con la nostra barca senza titolo. Attenzione: ☺ Potrebbero essere addebitati costi per la pulizia eccezionale. È importante che consegnino la barca pulita. --------------------------------- - In caso di maltempo: pioggia oltre il 40% della giornata o vento superiore a forza 6, il noleggio sarà posticipato al giorno successivo che il cliente desidera e la barca è disponibile, pagando la differenza tariffaria se presente. - Nel caso in cui il cliente non possa partecipare successivamente, in via eccezionale verrà restituito il 50% dell'affitto, scontate le commissioni e le spese di samboat. -Il nostro personale stabilirà il giorno stesso del noleggio al porto con i clienti già presenti se le condizioni non sono idonee, mai giorni prima.

No requiere titulación náutica. Esta embarcación es ideal para disfrutar de una salida con amigos y familiares. Disfrutar del verano y libertad en estos momentos es algo insuperable. Disfruta del mar, el verano y la compañia con nuestra embarcación sin título. Atención: ☺ Pueden ser cobradas tasas por limpiezas excepcionales. Es importante que entreguen el barco limpio. --------------------------------- - En caso de mal tiempo: ...

No requiere titulación náutica. Esta embarcación es ideal para disfrutar de una salida con amigos y familiares. Disfrutar del verano y libertad en estos momentos es algo insuperable. Disfruta del mar, el verano y la compañia con nuestra embarcación sin título. Atención: ☺ Pueden ser cobradas tasas por limpiezas excepcionales. Es importante que entreguen el barco limpio. --------------------------------- - En caso de mal tiempo: lluvia mas del 40% de la jornada o vientos superiores a fuerza 6, se pospondrá el alquiler al próximo día que el cliente quiera y el barco esté disponible, abonando la diferencia de tarifa si la hay. - En caso que el cliente no pueda asistir mas adelante, excepcionalmente se devolverá el 50% del alquiler, descontadas las comisiones y tasas de samboat. -Nuestro personal determinará el mismo día del alquiler en el puerto con los clientes ya presentes si las condiciones no son aptas, nunca días antes.


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Barca sola (senza skipper)
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 18:00
Cauzione
(Gestito direttamente dal proprietario)
Condizioni di cancellazione
Moderate
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Remus - Remus 450 open
Anno di costruzione
2020
Capacità a bordo
5
Lunghezza (m)
4,5
Larghezza (m)
2
Pescaggio (in metri)
0,2
Potenza
15cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
25 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
No
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Barcelona

Adatta per

Escursione giornaliera
Pesca

Equipaggiamento

Comfort

Tendalino
Zona prendisole

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Cristian
Cristian
Testo tradotto automaticamente
Muy buena experiencia y muy buen trato. Nos hicieron el favor de empezar en otro horario y se respetaron las 4h igual! Muy recomendable.
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Cristiana
Cristiana
Iscritto dal 2021
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 8 ore
Lingue parlate: Spagnolo, Inglese, Italiano
Da
/ giorno