Bénéteau Flyer 7.7 SUNdeck - 2016

Proposta da Joe - Super Proprietario - Risponde in meno di un'ora

Bénéteau Flyer 7.7 SUNdeck - 2016

Pro

Proposta da Joe - Risponde in meno di un'ora

9 pers.
250 cv
7,6 metri
2016
Con skipper

A proposito della Slice of Life

Ti offro un'indimenticabile gita in acqua benvenuto a bordo Il tuo momento di relax o di festa per prendersi una pausa Ho 43 anni, padre di 3 figli, sono Skipper Laureato professionista, patente nautica da 18 anni Sono professionale, discreto, al tuo servizio per farti felice ho un bellissimo prendisole Flyer 7.7 con prendisole anteriore per 4 persone, prendisole di poppa trasformabile per due persone Un grande quadrato per mangiare attorno a un tavolo ...

Ti offro un'indimenticabile gita in acqua benvenuto a bordo Il tuo momento di relax o di festa per prendersi una pausa Ho 43 anni, padre di 3 figli, sono Skipper Laureato professionista, patente nautica da 18 anni Sono professionale, discreto, al tuo servizio per farti felice ho un bellissimo prendisole Flyer 7.7 con prendisole anteriore per 4 persone, prendisole di poppa trasformabile per due persone Un grande quadrato per mangiare attorno a un tavolo per 8 La barca ha un bellissimo e potente suono Bluetooth Fusion sistema che puoi controllare dal tuo smartphone Una grande copertura bimini ti permetterà di ripararti dal sole Un frigorifero e un mini congelatore Una doccia con acqua dolce Un WC In cabina un bel triangolo per riposare Una barca stabile ed efficiente tutto è incluso per andare alle isole Lérins, gas, bevande, aperitivi Ho maschere, boccagli per lo snorkeling Ideale tra le isole Lérins dove l'acqua è turchese tra nsparente, ci sono ristoranti nelle isole chiedetemi di prenotare, c'è anche un servizio di consegna a bordo della barca di pizze fatte su un grande catamarano, ma anche Sushi, frutti di mare i taglieri e anche le bevande non sono da meno, i cocktail , rosé e, naturalmente, le barche che vendono gelati Ho l'ultimo potente scooter elettrico Cayago seabob F5 come opzione tutti gli ingredienti sono lì per la tua giornata boccagli per lo snorkeling Ideale tra le isole di Lérins dove l'acqua è turchese trasparente, ci sono ristoranti delle isole mi chiedono la prenotazione, c'è anche un servizio di consegna a bordo della barca per pizze fatte su un grande catamarano, ma anche Sushi, taglieri di mare e anche le bevande non sono tralasciate, cocktail, rosé e ovviamente le barche che vendono gelati Ho l'ultimo potente scooter elettrico Cayago seabob F5 come opzione tutti gli ingredienti sono lì per la tua giornata boccagli per lo snorkeling Ideale tra le isole di Lérins dove l'acqua è turchese trasparente, ci sono ristoranti nelle isole chiedimi una prenotazione, c'è anche un servizio di consegna a bordo della barca per pizze fatte su un grande catamarano, ma anche Sushi, taglieri di pesce e anche le bevande non sono tralasciate, cocktail, rosé e, naturalmente, le barche che vendono gelati ho l'ultimo potente scooter elettrico Cayago seabob F5 come opzione tutti gli ingredienti sono lì per il tuo giorno rosato e, naturalmente, le barche che vendono ghiaccio crema


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
09:30 / 16:30
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Cabinato a motore)
Modello
Bénéteau - Flyer 7.7 SUNdeck
Anno di costruzione
2016
Capacità a bordo
9
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
7,6
Larghezza (m)
2,7
Pescaggio (in metri)
0,9
Potenza
250cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Benzina
Capacità del carburante
250 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Costiera
Altre partenze possibili
Cannes
Golfe-Juan
Mandelieu-la-Napoule

Adatta per

Escursione giornaliera
Sport acquatici
Pesca

Promozioni del proprietario

01 mar - 31 dic 2024
-50%

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Ecoscandaglio
Salpa ancora
Argano elettrico
Bussola

WC

WC (1)
Doccia
Bagno (1)
Serbatoio acque grigie

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Doccia di poppa
Dinette
Piattaforma di poppa
Cuscineria esterna
Connessione Bluetooth

Tempo libero

Scaletta
Attrezzatura da Pesca
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni
Ecoscandaglio

Energia

USB

Cucina

Frigo
Congelatore

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
/ giorno
repas niçois
/ noleggio / persona
Seabob F5S
/ noleggio

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 1 recensione

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Marta
Marta
Testo tradotto automaticamente
Joe è stato un ospite fantastico. La barca era pulita, confortevole e aveva tutto il necessario per una fantastica giornata sull'acqua. Joe ci ha offerto bevande fredde, boccagli e galleggianti, ha gestito le nostre prenotazioni per il pranzo presso Il Tonnelle, il che era perfetto. Era così gentile e cordiale e ci ha portato in bellissimi posti per nuotare. Grazie per una giornata così bella Joe!
Joe was a fantastic host. The boat was clean, comfortable and had everything we needed for an amazing day on the water. Joe had cold drinks, snorkels and floaties for us, he handled our lunch reservations at Il Tonnelle, which was perfect. He was so kind and friendly and took us to beautiful swimming spots. Thank you for such a beautiful day Joe!
Joe
Joe
Testo tradotto automaticamente
Marta and the Family, i'm happy to read your comments , I'm happy that your day was sucessful , I had a good time by your side, take care of yourself ;)
{{ commentTranslate }}

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Joe
Joe
Super Proprietario
Iscritto dal 2020
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: meno di un'ora
Lingue parlate: Francese, Inglese, Spagnolo, Arabo
Da
/ giorno