Custom Made Speed Boat 9.07m - 2014

Proposta da Jeanette - Super Proprietario - Risponde in ~5h

Custom Made Speed Boat 9.07m - 2014

Pro

Proposta da Jeanette - Risponde in ~5h

15 pers.
400 cv
9,1 metri
2014
Con skipper

A proposito della COMINO BLUE LAGOON, GOZO PRIVATE BOAT CHARTER - JULIE PEARL

La barca Julie Pearl è una barca veloce e aperta, con ponte parzialmente coperto per l'ombra e ponte parzialmente scoperto per prendere il sole. È ben attrezzato e comprende una comoda piattaforma da bagno e una scala di risalita sul retro, servizi igienici, numerosi posti a sedere per tutti sui lati, tavolo al centro, stereo con altoparlanti che puoi utilizzare per ascoltare la tua musica, semplicemente collegandosi tramite Bluetooth, uso gratuito ...

La barca Julie Pearl è una barca veloce e aperta, con ponte parzialmente coperto per l'ombra e ponte parzialmente scoperto per prendere il sole. È ben attrezzato e comprende una comoda piattaforma da bagno e una scala di risalita sul retro, servizi igienici, numerosi posti a sedere per tutti sui lati, tavolo al centro, stereo con altoparlanti che puoi utilizzare per ascoltare la tua musica, semplicemente collegandosi tramite Bluetooth, uso gratuito di maschere per lo snorkeling, oltre a un box frigo gratuito con ghiaccio rinfrescante per rinfrescare le bevande. Per quanto riguarda cibo e bevande, lasciamo a te la possibilità di portare con te a bordo quello che preferisci. Può ospitare 25 passeggeri ma per lunghi viaggi limitiamo il numero a 15 passeggeri per garantire comfort a tutti. Tuttavia, può ancora essere affittato da sole 2 persone. Questa barca è perfetta per piccoli gruppi e per varie funzioni, che si tratti di compleanni, riunioni di famiglia o di amici, addii al celibato e al nubilato, gite al tramonto, ecc. Qualunque sia l'occasione, possiamo renderla memorabile a bordo per te! I nostri viaggi più comuni sono principalmente da Comino e dalla costa meridionale di Gozo. Facciamo diverse soste per nuotare e fare snorkeling a Comino, ad esempio a Crystal Lagoon, Blue Lagoon, Santa Marija Bay, Saint Nicholas Bay o sulla costa meridionale di Gozo, ad esempio Halfa Rock o Qala Valley. Durante i nostri viaggi, ti mostriamo le principali grotte di Comino come la grotta degli innamorati, la grotta di Popeye e le grotte di Santa Marija. Offriamo anche viaggi intorno a Gozo su richiesta per gruppi privati. Ciò consisterebbe anche in diverse soste per nuotare lungo la costa di Gozo come Mgarr ix-Xini, Dwejra Blue Hole, Marsalforn, Ramla, Dahlet Qorrot, San Blas e Halfa Rock. Tutti i nostri skipper sono ben addestrati, esperti e molto amichevoli per assisterti durante tutto il viaggio. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a bordo e mostrarvi le bellezze di Comino e Gozo nel modo più confortevole!


Dettagli

Condizioni di noleggio

Tipo di noleggio
Con skipper
Orari indicativi di inizio e fine noleggio:
10:00 / 16:00
Cauzione
Nessun deposito richiesto
Condizioni di cancellazione
Zen
Carburante
Incluso

Barca

Tipo di barca
Barca a motore (Open)
Modello
Custom Made - Speed Boat 9.07m
Anno di costruzione
2014
Capacità a bordo
15
Numero cabine
1
Numero posti letto
2
Numero di bagni
1
Lunghezza (m)
9,1
Larghezza (m)
3,2
Pescaggio (in metri)
1,8
Potenza
400cv (1 motore) - 4 tempi
Tipo di carburante
Diesel
Capacità del carburante
600 L
Gli animali sono i benvenuti a bordo
Ormeggio
Porto
Categoria
Di base
Altre partenze possibili
Ċirkewwa
Mgarr Harbour

Adatta per

Escursione giornaliera
Vacanza settimanale
Immersioni subacquee

Equipaggiamento

Navigazione

GPS
Elica di prua
VHF
AIS
Tachimetro
Bussola
Imbracatura di sicurezza

WC

WC (1)

Comfort

Tendalino
Tavolino
Zona prendisole
Parcheggio gratuito in loco
Piattaforma di poppa
Lettore MP3
Connessione Bluetooth

Tempo libero

Scaletta
Pinne, maschera e boccaglio
Altoparlanti esterni

Energia

USB

Opzioni extra

Supplemento Skipper
Obbligatorio
Incluso

Valutazione complessiva da parte dei locatari

5.0 - 4 recensioni

Dettagli delle recensioni
Conformità dell'imbarcazione
Condizioni dell'imbarcazione
Comfort a bordo
Accessibilità
Accoglienza e comunicazione
Rapporto qualità/prezzo
Foto dei precedenti locatari

Recensioni autentiche dei nostri locatari

Ainhoa
Ainhoa
Testo tradotto automaticamente
Ha sido genial, la atención por parte del equipo genial y nos lo hemos pasado muy bien, sin duda repetiría esta experiencia!!
{{ commentTranslate }}
Ulrik
Ulrik
Testo tradotto automaticamente
Very good!
{{ commentTranslate }}
Crystal
Crystal
Testo tradotto automaticamente
Fantastic! Everything went smoothly and was explained perfectly!
{{ commentTranslate }}
Jeanette
Jeanette
Testo tradotto automaticamente
Thank you so much Crystal for your positive review! We are grateful for you choosing our service and feel so glad you enjoyed it! We hope to see you back should you return xx
{{ commentTranslate }}
Kine
Kine
Testo tradotto automaticamente
Abbiamo portato la nostra famiglia allargata a fare una gita in barca intorno a Comino e Gozo e siamo stati benissimo! Ottima comunicazione prima di partire, abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie in tempo utile e tutte le domande che abbiamo avuto hanno ricevuto una risposta tempestiva. Lo skipper è stato davvero gentile e cordiale e ci ha portato nei luoghi più belli. Tutti, giovani e meno giovani, si sono divertiti molto. Calorosamente consigliato!
We took our extended family on a boat trip around Comino and Gozo, and had a fantastic time! Excellent communication before going, we got all necessary info in good time, and any questions we had were answered promptly. The skipper was really nice and friendly, and took us around to the most amazing spots. Everyone, both young and old, enjoyed themselves thoroughly. Warmly recommended!
Jeanette
Jeanette
Testo tradotto automaticamente
Grazie mille Kine per la tua buona recensione. Apprezziamo molto i tuoi commenti. È stato davvero un piacere assisterti, nella tua occasione speciale, a bordo. Saremo lieti di darti il benvenuto se dovessi tornare di nuovo a Malta! Un caro saluto a te e alla tua famiglia :)
Thank you so much Kine for your good review. We greatly appreciate your comments. It was truely our pleasure to assist you, on your special occasion, onboard. We would be delighted to welcome you back should you return to Malta again! Best regards to you and your family :)

Dove si trova la barca?


A proposito del proprietario, Jeanette
Jeanette
Super Proprietario
Iscritto dal 2023
PRO
Visualizza tutte le barche di questo professionista
Tasso di risposta: 100 %
Tempo di risposta: entro 5 ore
Lingue parlate: Maltese, Inglese
Da
/ giorno